abbigliamento invernale donne

Abbigliamento invernale: come stare al caldo ma con stile

10 Idee outfit di abbigliamento invernale

Abbiamo studiato i segreti dell’abbigliamento invernale dei fashion blogger più di tendenza e della collezione inverno Terranova per suggerirvi degli outfit per i mesi più freddi che vi tengano al caldo ma con stile. Alcuni abbinamenti donna potrebbero sembrarvi coraggiosi per le zone dove il clima è più rigido, ma in linea generale è una moda che va sempre bene per la città. L’abbigliamento invernale vi permette di sbizzarrirvi basta un po’ di buon gusto per vestirsi contemporaneamente in modo chic e scongiurare il freddo invernale.

Outfit abbigliamento invernale

  1. I berretti e cappellini devono essere i tuoi migliori amici. Sono degli accessori perfetti per l’inverno e alle donne stanno benissimo. Che abbiate i capelli corti o lunghi poco importa perché ci sono forme, modelli e colori adatti a ogni forma del viso. Anche i tessuti variano quindi scegliete quelli più invernali ad esempio in lana o con interno in pile.
  2. Le calze sono un altro capo di abbigliamento invernale che permette nonostante le basse temperature di poter indossare un vestito o una gonna. Si possono creare inoltre diversi stili ma l’importante è scegliere i collant con più denari oppure abbinare un collant a delle parigine più calde.
  3. I colori di tendenza vanno rispettati. Si presuppone che la maggior parte di noi abbia un cappotto scuro quindi giocate con i colori magari nelle scarpe o con una bella sciarpa. Viceversa se avete intenzione di comprare un capospalla nuovo perché non prenderlo colorato? Il colore del momento è il rosso!
  4. Dicono che se i piedi stanno al caldo, anche il resto del corpo starà bene. Quindi se scegliete un outfit con gonna e vestito e collant, aggiungete un calzino carino per un po’ di calore extra. L’effetto un po’ lolita risulterà molto sensuale e con la scarpa giusta darà risalto alle vostre gambe.
  5. Tra i tessuti non sottovalutate il pizzo. Un body in pizzo con sopra un maglione caldo e smanicato è uno dei segreti per essere coperte, ma non troppo. Per la sera soprattutto è ottimo outfit invernale molto chic.abbigliamento invernale outfit low cost
  6. La giusta combinazione di strati come già suggerito in tema di abbigliamento mezza stagione. Giocate anche in questo caso con i tessuti e sarete perfette anche per andare a lavoro.
  7. L’outfit migliore di abbigliamento invernale non può prescindere dalle sciarpe: il modo migliore per aggiungere un tocco in più anche agli abbinamenti più semplici o a un total black.
  8. Alleato di tendenza dell’abbigliamento inverno 2017/2018 è il jeans. Giocate con lavaggi diversi di denim e ricordate che con i blazer, maglioni, cotone e lana crea sempre un abbinamento perfetto, casual e sbarazzino.
  9. Vanno di moda le felpe (vedi lo stile abbigliamento anni ’80) uno dei capi più caldi ed eclettici da sfoggiare nei mesi freddi.
  10. L’ultimo consiglio in materia di abbigliamento invernale propone leggins e stivali alti fin sopra il ginocchio. Rappresentano la soluzione per indossare una mini gonna anche in inverno.

Sconto Mania

Add comment

Newsletter