blazer di tutti i colori, come indossarlo e dove comprarlo

Blazer di tutti i colori: tuo con il buono

Quante mattine ti svegli e pensi: “non ho niente da indossare”? Se sei finito per indossare sempre la stessa divisa basic, allora devi sapere che sta per cambiare. Compra online un blazer di tutti i colori. La giacca più amata dall’universo femminile. Mentre siamo tutti consapevoli della tendenza jeans colorati, che cosa sai su come indossare il blazer rosa o blu?


Per quelle di voi a corto di ispirazioni per l’outfit quotidiano, ecco un suggerimento veloce: divertiti con i blazer di tutti i colori, che puoi trovare da Terranova a piccoli prezzi.
Se stai indossando un vestito dal colore neutri o con stampe, un blazer giacca colorato può solo migliorare il tuo aspetto.
Sai quel semplice vestito blu navy che hai indossato un milione di volte? Beh, con l’aiuto di un blazer verde, non sarà più noioso!

Con i Terranova saldi lo shopping è ancora più vantaggioso…

Blazer come indossarlo

blazer di tutti i colori, promo code

Infatti, blazer colorati sono così popolari che che si stanno vedendo un po ‘ ovunque in questi giorni. Dalla passerella e su eleganti celebrità alla fashion blogger come Emily Schuman, si tratta di una giacca che non vorrete perdere!
Blazer color corallo, sfumature di rosa e arancione costantemente apparso in sfilate primavera. Uno dei modi più semplici per portare il blazer di tutti i colori è con gli shorts. Mentre un paio di pantaloncini e giacca combinata potrebbe non essere esattamente appropriato per lavoro, vi aiuterà a raggiungere il look rilassato e fresco che si desidera.
Dallo stile casual e perfetto per la fine dell’estate. Sebbene i Blazer spesso tendono ad essere associati con l’autunno e l’inverno. Niente di più sbagliato. I Blazer di tutti i colori come verde, rosa e giallo potrebbe essere ideali per una serata estiva!
Se siete indecise sull’abbinamento, il nero vi aiuterà a bilanciare il colore brillante del blazer, così non è necessario preoccuparsi di quale colore andrà con la giacca.

Mi piace lo stile di Jessica Alba che ama il colore. Indossa jeans colorati viola o un blazer rosa sopra a una camicetta a pois nero, lei è sempre divertente con il suo stile.

Abbina una gonna o un paio di pantaloni in una tonalità che complementi il colore della vostra giacca. Ad esempio giacca donna colore anguria e pantaloni blu cielo sono un’eccellente corrispondenza.

 
Se stai cercando un blazer di tutti i colori, non cercate oltre Terranova. Un blazer verde sarà sicuro in grado di aggiungere un divertente twist a qualsiasi mise.
Gioca con il tuo stile femminile abbinandolo con un abito di pizzo o con i jeans rosa pastello.
Un’altra idea è mettere il blazer con una camicetta, shorts di pizzo bianco e alcuni gioielli d’oro per un party. O, tenerlo casual accoppiando con i jeans preferiti, una t-shirt e ballerine.

Ricordatevi di mantenere il vostro trucco minimal. Un trucco pesante potrebbe ritorcervi contro e ti faranno sembrare piuttosto esagerata.

E le scarpe?

Il colore può scontrarsi con il blazer, creando un look funky. Altrimenti per non dare troppo nell’occhio meglio puntare sul classico tacco nero.

Add comment

Newsletter