offerta viaggio capo verde expedia

Capo Verde: Expedia ti consiglia perché scegliere questa meta

Perché scegliere Capo Verde? I 5 motivi di Expedia Viaggi

Green Cape o Capo Verde si trova nel Boyd National Park vicino a Eden, semplicemente uno dei migliori posti da visitare nel Nuovo Galles del sud. Il primo motivo? Se organizzate una vacanza a Capo Verde Expedia nella stagione giusta, potrete godervi lo spettacolo delle balene migrazione. Se siete abbastanza fortunati da essere nelle vicinanze, fate una gita o anche organizzare un weekend o un soggiorno più lungo in occasione di questo evento unico: ne varrà veramente la pena. Capo Verde non una meta usuale e neanche tra le mete viaggio più economiche, ma è accessibile e c’è molto da vedere e da fare, dall’avvistamento delle balene, delfini e altri animali marini alle escursioni per scoprire alcune delle coste più incontaminate d’Europa.  Ecco altri 4 motivi per fare un viaggio a Capo Verde usando questo codice sconto Expedia.

capo verde nuovo galles del sud

  1. Vedere il faro di Capo Verde

Il Lightstation di Capo Verde si trova in un punto panoramico del National Park, 22 chilometri a sud della baia di Eden. È il faro più meridionale del New Galles. Da qui si può guardare su e giù per la costa e godersi una splendida vista sull’oceano e la penisola rocciosa. Il faro di Capo Verde domina il paesaggio a 29 metri di altezza.

  1. Esplorare il parco nazionale Ben Boyd

Situato vicino all’Eden, con 45 km di costa incontaminata, il Ben Boyd National Park è un paradiso all’aperto, con tranquille zone di pesca, avvistamenti di balene e campeggi sulla spiaggia. Inoltre, scoprire lezioni affascinanti dietro il faro e il parco aborigeno sono collaterali motivi per visitare Capo Verde. Expedia suggerisce diverse piste escursionistiche da esplorare, dal più facile Pambula River Walking Track da fare a piedi con zaino in spalla.

  1. Dormire in un cottage

Se possibile il consiglio di Expedia per Capo Verde è prenotare presso il cottage del faro per una vacanza memorabile unica. Questi cottage amorevolmente restaurati dispongono di una sistemazione a 3,5 stelle con un incantevole arredamento nautico. Ognuno ha la propria cucina, sala da pranzo e salotto e una veranda che è l’ideale per sedersi e vivere un’esperienza di viaggio completa sotto tutti i punti di vista: balene, fauna selvatica autoctona, buon cibo e buona birra. È una base confortevole e romantica per godere di tutto ciò che la zona ha da offrire prima di tornare presso il cottage la sera e riposarsi davanti a un camino scoppiettante.

  1. Scoprite un’area ricca di storia

Oltre al Ben Boyd National Park che rappresenta il fulcro di Capo Verde, Expedia consiglia questa meta anche agli appassionati di storia. Il faro divenne operativo nel 1883 e svolse la sua funzione secondo stoiche procedure fino al 1994, quando il faro divenne automatico. Durante i suoi 111 anni di attività, il faro e il suo staff hanno assistito a un gran numero di naufragi. Il più famoso è stato quello del ly-EE-Moon nel 1886, un piroscafo che è stato distrutto causando 71 vittime. La storia di questo angolo del Nuovo Galles del Sud è emozionante, struggente e ancora in gran parte incontaminato.

 

Sconto Mania

Add comment

Newsletter