carta regalo stradivarius, gift card, shopping online

Carta regalo Stradivarius per lo shopping

Il regalo perfetto per chi ama lo shopping è una gift card, cos’è? Si tratta di carta prepagata acquistabile online o direttamente nei negozi più vari da spendere in: abbigliamento, elettronica, scarpe, viaggi, libri, alimentari…

Le card hanno risolto il problema di cosa regalare a quell’amico o parente per il quale eri sempre accorto di idee. Sono giuste per ogni occasione: compleanno, natale o semplicemente per far felice qualcuno. Il destinatario sarà sempre contento perché sceglierà lui cosa comprare e, dall’altra parte tu avrai risparmiato tempo.

Ci sono anche le gift card Mastercard e Visa, ovvero carte di credito spendibili in un qualsiasi negozio con il pagamento elettronico POS. In caso di smarrimento può essere facilmente bloccata per recuperare i soldi e ha una lunga scadenza, proprio come una vera carta di credito. O ancora, quelle che possono essere ricaricate dallo stesso destinatario, come consente quella di GameStop per l’acquisto di videogames.

Per il mio compleanno ho ricevuto via e-mail la carta regalo Stradivarius, un regalo molto gradito da spendere nel noto negozio di abbigliamento. Sono riuscita a comprarmi diverse cose: top con spalle scoperte, un paio di scarpe e due borse, approfittando anche del codice promozionale Stradivarius.

Coupon 15% di sconto valido su Etoro.com

Coupon Attivo e Valido

Coupon 15% di sconto valido su Etoro.com

Coupon Attivo e Valido

La Stradivarius gift card si può richiedere direttamente sul sito e puoi scegliere se inviarla alla persona desiderata via mail, a domicilio o nel negozio fisico più vicino. Seleziona l’importo, da un minimo di 25 euro ad un massimo di 428 euro, scrivi un messaggio d’auguri e la data in cui desideri che venga spedita. Non ti resta ora che cliccare sul bottone Inoltra l’ordine.

Quasi tutte le gift card possono essere spese sia online che offline, hanno una data di scadenza e dei tagli differenti. Verifica sui siti dei relativi shop le condizioni d’uso: se si deve spendere in un’unica soluzione o entro il periodo massimo di un anno.

 

Add comment

Newsletter