comprare smartphone online, siti migliori, codici sconto e promozioni

Dove comprare smartphone online

Stai cercando cellulari in offerta?

I negozi di elettronica che vendono smartphone online sono tantissimi, ma non tutti sono seri e qualificati. Per questo abbiamo pensato di indicarvi alcuni siti affidabili e conosciuti per comprare smartphone online, di varie marche e a prezzi buoni. Store dove trovare gli ultimi modelli e che sono stati valutati positivamente dalla maggior parte degli utenti:

  • Prezzoforte, un e-commerce italiano che vende piccoli e grandi elettrodomestici, arredamento per casa e giardino, prodotti di informatica e telefonia. Smartphone di ultima generazione delle marche più apprezzate: Samsung, Apple, Huawei, Asus, Lg e Microsoft a prezzi vantaggiosi. I prodotti sono disponibili anche su Prezzoforte eBay.

 

  • Euronics: è conosciuto da migliaia di utenti, è una catena di negozi presente in Italia e in Europa con 11.500 punti vendita. Ha molti articoli in offerta e i costi online sono inferiori rispetto al negozio. Permette di prenotare, ritirare e pagare il prodotto direttamente in negozio.

 

  • Unieuro: una delle principale catene italiane di elettronica di consumo. Offre la formula “Clicca e ritira” in negozio, una garanzia in più per i clienti più diffidenti. Le stesse offerte del volantino le trovi anche sul web e si trovano dai telefoni di ultima generazione più tecnologici a quelli indossabili fino a quelli più datati.

 

  • Amazon. Chi non ha mai fatto un acquisto in questo marketplace? Sicuramente il suo punto di forza è la vasta scelta di prodotti, la possibilità di spedizioni veloci e, per i clienti abituali, l’abbonamento ad Amazon Prime che elimina i costi di spedizione, offre consegne in un giorno, l’accesso a video e serie Tv oltre a sconti esclusivi. I cellulari, così come gli altri articoli, possono essere venduti anche da altri venditori, quindi controlla sempre da dove proviene, feedback di altri utenti e politica di reso.

 

  • ePrice. Questo Store italiano è sempre aggiornato sulle ultime novità. Anche qui come Amazon, ci sono diversi venditori, quindi i prodotti provengono da diversi magazzini. Controllate sempre condizioni di pagamento e tempo di consegna.Si trovano alcuni prodotti con spedizione gratuita. Offre la possibilità di ritirare il proprio acquisto presso un punto di ritiro Pick&Pay, cioè un negozio fisico della propria città.

In conclusione, questi sono i migliori siti per comprare smartphone online, è difficile trovare prezzi stracciati. Il consiglio è quello di confrontare le offerte e fare un rapporto qualità/prezzo.

 

Add comment

Newsletter