Console videogiochi online

Console videogiochi: quale scegliere online?

Chi adora i video game avrà di sicuro preso parte a tutte le ultime fiere di settore per conoscere in anteprima le console videogiochi di ultima generazione. Ma i veri affari si fanno su internet quindi occhio alle offerte e a codici sconto Unieuro perché sono loro ad avere i prezzi più bassi e a offrire le migliori garanzie per gli acquisti sul web. Questo mese le promozioni sono 3 e riguardano 3 dei più famosi videogiochi. Non sono ovviamente gli ultimi modelli, ma sono tra le migliori console sul web degne di nota.

Console videogiochi: 3 offerte online da non perdere

Avete davvero voglia di fare lunghe file in negozio per comprare una PlayStation? Online è il modo migliore per risparmiare tempo e denaro. Con l’arrivo dell’autunno comprare una console videogiochi online è un pensiero che fanno in molti e se ci sono degli sconti ancora meglio non trovate? Anche per un regalo ad un nipote o a un amico, un videogioco potrebbe essere una bella idea.

Console videogiochi quale scegliere

Play Station: console videogiochi offerta

Vuoi una console solida e che non dia problemi, giochi vari da condividere con altri appassionati? Allora sceglie la PS4!

I modelli successivi di console hanno più potenza, quindi giochi più pesanti hanno una migliore resa e anche l’esperienza di gioco ovviamente migliora. Ma giochi come Knack sono ancora perfetti anche per la platstion4 e nonostante la complessa animazione la qualità dell’immagine è molto simile a quella Pixar.

Il controller DualShock 4 contiene funzionalità che funzionano molto bene per alcuni giochi. Il touchpad offre un nuovo modo di interfacciarsi con gameplayad esempio in “Killzone: Shadow Fall,” un colpo di pad attiva diverse funzioni. Un pulsante di condivisione sul controller permette ai giocatori di vedere i loro risultati. Le console videogiochi di 4° generazione permettono poi la gestione di clip video, screenshot e trasmissioni in diretta su Facebook e Twitter!  Ricordate inoltre che la PS4 costa fino a 100€ in meno rispetto alla rivale Xbox One.

Xbox One: console videogiochi offerta

Questa è l’offerta videogiochi online che fa per voi se cercate una console multimediale che possa essere usata anche per altro e quindi passare da video game ai film, musica e applicazioni rapidamente e con soluzione di continuità davvero notevole. La differenza con la X1 (finora) è la velocità con cui l’interfaccia passa da un’applicazione a un’altra con il solo comando vocale (il Kinect è stato di gran lunga migliorato).

Il controller senza mani funziona non solo per i giochi, ma anche per cambiare i canali del televisore, per il play dei film.  La Xbox One in offerta tra le console videogiochi è tra le più amate da chi ama giocare ai videogiochi. È riuscita a conquistare tutti con diverse funzioni di split screen multitasking: guardare cosa sta facendo la tua squadra di calcio, aprire un browser in una finestra laterale per farvi accedere alla chat di lavoro senza perdere un secondo di gioco. Si può impostare il commando vocale per 6 voci diverse!

Wii: console videogiochi offerta

Ti consigliamo una Wii U se si desidera una selezione più ampia di giochi e un prezzo più economico. La Nintendo offre comunque console videogiochi all’avanguardia, ma questo modello non essendo l’ultimo ha un costo basso.
Il suo punto di forza sono i giochi, una vasta scelta per appassionati giocatori di videogiochi di tutte le età. Titoli come “Super Mario 3D World,” “Pikmin 3” e “La leggenda di Zelda: Wind Waker HD” fanno ancora la differenza tra chi è indeciso quale console comprare online. È inoltre la migliore offerta Unieuro del mese e costa meno sia della XBbox sia della PS4.

 

 

Sconto Mania

Add comment

Newsletter