Cornici Digitali : prezzi e offerte su Unieuro

Cornici digitali: modelli e prezzi Unieuro

Cornici digitali Unieuro: consigli e offerte

Anche le nonne hanno imparato ad amarle! Parliamo delle cornici digitali che offrono un modo unico e accattivante per visualizzare le immagini di famiglia, degli amici, dei propri viaggi in un modo completamente diverso rispetto al passato. Dai primi modelli disponibili si sono poi fatti enormi passi da gigante e gli ultimi modelli di cornice elettronica hanno tante utili impostazioni. Per un regalo, per la propria casa o ufficio sono davvero originali e un complemento d’arredo super tecnologico disponibile col il codice sconto Unieuro online.

Sei alla ricerca di un modo migliore per mostrare le immagini dalle vostre vacanze in famiglia, lauree e feste di compleanno, ma non sei sicuro di quale cornice digitale scegliere, ti aiutiamo noi presentandoti questi modelli convenienti e che funzionano non solo con le foto ma anche coni video.

Migliori cornici digitali: Pix-Star e Runner-up

Cornice foto Pix-star elettronica

Disponibile sia da 10,4 pollici sia da 15 pollici di dimensione, le cornici digitali Pix-Star WiFi hanno un display 4:3 formattato che offre un basso consumo LED retroilluminato per l’energia usata per la visualizzazione. Il vero punto culminante di questa cornice è la funzionalità basata su WiFi che consente di ricevere e visualizzare le foto attraverso una moltitudine di metodi come dai pc e tablet ad esempio. Il pix-star può accettare le foto tramite e-mail sfruttando il WiFi e le memorizza sfruttando i relativi 4GB inclusi della memoria, che possono contenere fino a 20.000 immagini. Inoltre, il pix-star supporta USB, schede SDHC e SDXC per un maggiore spazio di archiviazione.

cornici foto digitali prezzi

Queste cornici digitali Unieuro si considerano tra le migliori proprio per queste caratteristiche abbastanza uniche come la possibilità di configurare il proprio indirizzo e-mail in modo che i proprietari possano inviare immagini e immagini da qualsiasi dispositivo alla cornice elettronica senza alcun costo aggiuntivo. È anche possibile inviare tramite un messaggio immagini dalla cornice ad un cellulare se qualche amico ad esempio desidera avere una copia di una o più fotografie. In riferimento a queste cornici digitali, prezzi salgono un pochino, perché le immagini possono anche essere caricate dal cloud online, tra cui Facebook, Picasa, SmugMug e Flickr. Inoltre il bonus extra di questa marca di cornici foto può fornire rapporti meteorologici giornalieri in base al vostro paese e la posizione della città. Un vantaggio finale è che l’intero database di immagini possono essere gestiti dal sito web di pix-star quando create l’account di configurazione.

Cornici digitali Runner-up – modello Nix Advance

Con sia la riproduzione di foto e video, la cornice foto Advance Nix 10-inch è dotata di più di 8GB di storage complessivo e potete collegare anche le cuffie musica. Tra le altre caratteristiche ricordiamo: 1024 x 768 ad alta risoluzione – display 4:3 retroilluminato a LED  e sensore Hu-Motion che permette al telaio di accendersi quando rileva movimento nella stanza e spegnersi dopo che nessun movimento viene rilevato per un intervallo di tempo dai cinque minuti fino a un’ora (a seconda di ciò che si decide nelle impostazioni). Piccola pecca è il fatto che questo modello di cornice non abbia il wifi, ma con USB e SD/SDHC storage, più l’inclusi 8GB di Memory Stick interno, si sopperisce benissimo a questa mancanza.

Dispone di un telecomando, un supporto incluso, orologio e funzioni di calendario, così come altoparlanti stereo per la riproduzione video e il prezzo della cornice digitale è ottimo. Le immagini possono essere visualizzate in ordine casuale, per data o in ordine a-a-Z e hanno una sfilza di transizioni di foto tra cui scegliere.

 

Sconto Mania

Add comment

Newsletter