crociera sul mediterraneo

Crociera sul Mediterraneo – itinerario e sconti

Se stai pensando di andare in crociera, una delle destinazioni più popolari è il Mediterraneo. Con così tante scelte lungo il tragitto, quale area del Mediterraneo è più adatta ai vostri gusti e a quello che stai cercando da una crociera?

Dall’architettura spagnola e italiana, a prendere il sole in Grecia, esplorare resti dell’antichità a Istanbul e a Malta o avere un assaggio della campagna francese alla periferia di Nizza, Monte Carlo o Cannes. Una crociera sul Mediterraneo è tutto questo!

Mediterraneo orientale attrazioni

crociera sul mediterraneo sconto

Un’area che è stata il cuore del commercio e della civiltà per molti anni, il Mediterraneo orientale si estende dal sud dell’Adriatico, nello Ionio prima di attraverso il Mar Egeo, in tutta la costa turca e nella sponda sud del Libano e Israele. Ecco perché questa zona è perfetta se stai cercando un’avventura culturale.

Con il codice sconto Expedia 2018 inizi bene l’anno nuovo con un risparmio fino al 20% sul tuo prossimo viaggio.

In una sola vacanza, è possibile visitare Efeso, Olympia, Istanbul, Atene e Gerusalemme. Ci sono una miriade di bellezze naturali, come le splendide acque cristalline lungo la costa della Turchia  o le sbalorditive scogliere vulcaniche di Santorini. Durante l’estate, questa destinazione rende facile per voi per mescolare emozionanti gite di un giorno con rilassanti giornate sulla spiaggia.

E a proposito di spiagge, Lia Beach, Mykonos, comprende isole di spiagge incontaminate e baie appartate. A meno di 30 minuti dal porto, Lia Beach offre una tregua pacifica dalla scena della solita festa dell’isola. I bagnanti qui possono godere del suono delle onde, fare snorkeling cenare in ristoranti/club.

Crociera sul Mediterraneo occidentale: Attrazioni turistiche

Una crociera sul Mediterraneo occidentale comprende la visita nei paesi più popolari del mondo – Italia, Francia e Spagna. E avrete anche la possibilità di esplorare alcune delle città più vivaci che queste hanno da offrire, tra cui Nizza, Siviglia, Granada, Barcellona, Firenze, Venezia e Roma.

Paloma Beach, in Francia, è un perfetto rifugio per chi vuole un assaggio della vita di lusso. La spiaggia accoglie i visitatori con un’atmosfera chic e senza tempo, acqua cristallina, costellata di yacht e un ristorante che serve pesce fresco e una lista vini sulla Cote de Provence Rose. Ancora meglio: è solo una corsa di 30 minuti d’auto da Nizza e Monaco e circa un’ora e mezza con i mezzi pubblici.

Tuttavia, se siete già stati in una crociera sul Mediterraneo, si può andare leggermente fuori dai sentieri battuti, alla scoperta di luoghi come Avignone, Valencia e Siena prima di fermarvi alle bellissime isole di Italia (isola d’Elba, Corsica, Sardegna e Sicilia) e entroterra (Toscana, Andalusia e Provenza).

Ugualmente, dal Regno Unito, l’accesso a una di queste crociere è incredibilmente facile.

Come potete vedere, il Mediterraneo ha molto da offrire a tutti, sia che questa sia la vostra prima crociera o la tua centesima.

Add comment

Newsletter