cuffie sport, le migliori da unieuro

Dove trovare le migliori cuffie sport

Se sei un runner esperto o un principiante che sta indossando per la prima volta le sue scarpe da corsa, la musica è in grado di fornire la motivazione giusta per non mollare.

Ognuno ha la sua canzone preferita che può essere il compagno perfetto se state correndo su una lunga distanza o lavorando sulla tua forza di velocità.

Sia per la sala pesi che per la corsa, un paio di cuffie sport ti torneranno utili.

Ma non devi combattere con auricolari che cadono fuori dalle orecchie o grandi ingombranti cuffie che scivolano fuori dalla testa. Non ti accorgerai neppure che indossi un buon paio di cuffie sport bluetooth, permettendo di concentrarti sull’allenamento, mentre i tuoi brani preferiti ti faranno battere il cuore.

Quali cuffie sport scegliere?

cuffie sport wireless scontate -15%

Analizziamo alcune delle migliori marche e per l’acquisto ti diamo noi una mano: cerca i buoni sconto unieuro 20 euro, nella nostra sezione di elettronica ed informatica. Verrai reindirizzato allo shop dove potrai incollare il codice durante il check out.

Le cuffie sport sono pensate per sopportare sudore, pioggia e tutto il resto.

Cerca quelle che fanno per te in base al tuo budget e preferenze.

Sennheiser Adidas PMX 680

Caratteristiche principali:

  • Design sottile e leggero
  • Audio ottimo
  • Archetto flessibile, durevole
  • Prezzo: £60

Quando le cuffie Sennheiser Adidas PMX 680 sono state rilasciate sono state reputate le cuffie sport migliori. Sono estremamente leggere da indossare ma non per questo meno durevoli. Esse non sono dotate di morbidi auricolari ma sono comunque comode.

Bose SoundSport Pulse

Le cuffie SoundSport Bose non solo resistono alle intemperie, ma monitorano anche la frequenza cardiaca. Hanno una durata della batteria di 5 ore quindi fai in tempo anche a fare una maratona :).

L’unica cosa che manca rispetto ai rivali come Sport Pulse di Jabra è un app di fitness dedicata.

Monster iSport SuperSlim

Le cuffie wireless sono una soluzione perfetta, se €130 possono sembrare un sacco di soldi per un paio di cuffie per sport quando si confrontano questi auricolari con altri simili, il SuperSlim in realtà è il prezzo migliore.

Jabra Elite Sport

  • Monitoraggio della frequenza cardiaca in-ear
  • Design veramente senza fili
  • Compagno di grande Android e iOS app
  • Caso di ricarica
  • Recensione Prezzo: £229,99

Questi sono gli auricolari completamente senza fili; monitorano la frequenza cardiaca e funzionano con un’app di Jabra che include anche circuiti di esercizio che contribuiranno a sostenere il vostro allenamento.

Anima X-Tra

La mancanza di fili permette di muoversi senza restrizioni. Ci sono anche i controlli multimediali pratici sul lato dei padiglioni per regolare la tua musica senza fermarti.

Una caratteristica davvero utile per i runner sono una serie di LED che ti rendono più visibile se vai a correre quando c’è poca luce. Le cuffie si possono piegare fino ad una dimensione più compatta, facilmente trasportabile e la custodia inclusa le manterrà protette e sicure.

Durata delle batterie a 24 ore è eccellente e hanno anche il supporto ricarica rapida in caso di necessità.

 

 

E adesso, allaccia le scarpe da corsa, fissa uno smartphone al tuo braccio e preparati per la motivazione musicale.

Add comment

Newsletter