unieuro macchina distruggi documenti

Distruggi documenti: Unieuro sconti online

Risparmia con i distruggi documenti professionali su Unieuro.it

Documenti sensibili, vecchie scartoffie, riviste indesiderate e qualsiasi altro tipo di spreco di carta che è stato accumulando nel vostro ufficio trovano il loro smaltimento ideale con un distruggi documenti. Unieuro ha un ricco catalogo di distruggi documenti professionali e tritacarta più piccoli e semplici ideali anche per chi ne vuole acquistare uno per casa. Le offerte Unieuro online sono sempre più vantaggiose e ogni mese viene rilasciato dal portale un codice sconto diverso da usare sullo shop per i prodotti informatici, comprare una TV o un nuovo frigorifero.

Riprendendo il nostro discorso sui distruggi documenti Unieuro, ti occorre sapere che ci sono diversi tipi di macchine e di solito si fa un vero affare quando si acquistano insieme stampante e un distruggi documenti.

Ricordate che è sempre meglio tagliuzzare il più possibile lettere, posta, vecchie carte di credito in pezzati più piccoli possibili. Purtroppo fenomeni come furto d’identità con il fine di truffe e riciclaggio non sono così rari.

Chi ha bisogno di un distruggi documento professionale per il proprio ufficio ha quasi l’obbligo di averne uno perché deve tutelare i dati sensibili di tutti i suoi clienti e la privacy oltre ai documenti che riguardano la propria azienda o studio. Occorre cancellare ogni foglio e scartoffia che riportano indirizzi, numeri, dati di bilancio, di transazioni, ricevute di assicurazioni e transazioni. Esistono società che offrono questo servizio di smaltimento, ma grazie ai distruggi documenti Unieuro è possibile compare ad un costo accessibile anche una macchina professionale e andare incontro così ad un risparmio a lungo termine.

Aspetti da considerare prima di scegliere un distruggi documenti

A differenza di atri acquisti (si pensi alla scelta di una macchina fotografica o di un pc), per l’acquisto di un trituratore per la carta non occorre essere dei grandi esperti. I fattori da pesare sono pochi e le uniche cose che realmente dovete considerare riguardano la potenza / capacità delle funzioni base.

tritacarta distruggi documenti

  1. Numero di fogli che il distruggi documenti può frantumare ogni singola volta.Più alto è il numero, più costoso è il trituratore, ma anche più rapidamente si può ottenere un lavoro fatto. Un distruggi documenti professionale si differenzia soprattutto per questa funziona e se si ha spesso la necessità di dover ridurre in brandelli centinaia di carte alla volta, può essere utile investire in un modello più prestante e che ottimizza il lavoro.
  2. Rischio di inceppamentoLa maggior parte dei distruggi documenti sono dotati di un certo rischio di inceppamento. Modelli più economici sono più propensi a tale rischio altri meno. I modelli professionali hanno una garanzia e assistenza dedicata in caso si presenti questo problema.
  1. Carte di credito si o no?Dal momento che le carte di credito non sono fatte di carta, alcuni distruggi documenti Unieuro professionali specificano, a differenza dei più economici, la facilità nel distruggere anche il materiale delle carte.
  1. Volume di capienzaQuanta carta si può tagliuzzare prima di dover svuotare il distruggi documenti e ricominciare? Qualsiasi azienda che distrugga un alto volume di carte vorrà un trituratore con contenitore di raccolta più capiente.
  1. Tipo di taglioLa maggior parte dei distruggi documenti Unieuro utilizzano un metodo di taglio incrociato per tagliuzzare i documenti, ma esistono altri metodi di taglio, compresi i micro-tagli.

Sconto Mania

Add comment

Newsletter