Dove andare a Febbraio - mete mare e italia

Dove andare a Febbraio con un codice sconto Expedia

Grazie al crollo delle temperature crollo e al post vacanze di natale e capodanno, il mese più corto dell’anno viene spesso vissuto in modo pesante e stressante. Quindi quale occasione migliore per sfuggire al freddo clima se non cercare un luogo dove andare a Febbraio? Questo è uno dei mesi nel quale si fanno più offerte e c’è sempre un nuovo codice sconto Expedia che ci aspetta.

Perché cercare dove andare a Febbraio? Convenienza!

Febbraio offre un meteo mozzafiato in posti come i tropici, piste perfettamente innevate in montagne rocciose e tutta una serie di festival divertenti che vi faranno ballare fino alla primavera. I prezzi in calo dopo le vacanze di Natale rendono Febbraio il mese migliore per una nuova avventura, se si desidera prendere il sole in inverno si scelgono i Caraibi o un safari con trekking in Africa. Rendere speciale l’inverno e questo mese è facile e utile per una pausa rigenerante.
Anche per le crociere Febbraio è un buon periodo, ma lasciano meno possibilità di scelta in riferimento alle date di partenza e arrivo.

Vacanza a Febbraio: dove andare spendendo poco

  1. BAHAMAS

Vacanze febbraio

Cosa ne dite di sostituire alle distese di neve una spiaggia bianca brillante delle Bahamas?
Nelle isole i costi scendono nel mese di febbraio, proprio come la folla di vacanzieri si disperde dopo dicembre. Le spiagge di sabbia incontaminata saranno tutte per noi e ci potremo godere una vacanza all’insegna del puro relax. Sfruttare il tempo con una passeggiata a piedi nudi lungo la Pink Sands Beach o ancora potrete prendere lezioni di immersione o dormire dopo una lunga pausa pranzo presso Harbour Island. Per concludere poi le giornate con un mojito e leggendo un romanzo.

Dove andare a Febbraio in Italia?

2. VENEZIA

A Febbraio a Venezia c’è il Carnevale e quindi da un lato questa è un mese off limits se volete una vacanza low cost. Ma è anche uno dei periodi più belli dove ammirare in Piazza San Marco le maschere di tutti i tipi o fare un giro lungo il Canal grande su gondole piumate con dorate maschere che ti trascinano in un’altra epoca. Coloro che cercano il fascino silenzioso della città galleggiante resteranno delusi, ma se avete il coraggio di superare la paura delle folle, grazie agli sconti Expedia scegliete Venezia come luogo dove andare a Febbraio.

Vacanza Febbraio: Senegal e Costa Rica

  1. SENEGAL

Andare in Senegal significa diventare degli avventurieri e immergersi nella fauna del delta, mangiare piccante cibo da strada e vivere la fiorente scena artistica contemporanea. Le sue spiagge dorate hanno trasformato il Senegal in una gloriosa meta per il surf e febbraio è il momento migliore per prendere le migliori onde. Come destinazione vacanziera diciamo che ha un clima tropicale e caldo tutto l’anno, e di rado ci sono le piogge, solo caldo e 8 ore di sole al giorno. Questo è valido anche quando in Senegal c’è l’inverno quindi un breve viaggio vi farà sentire davvero vivi.

  1. COSTA RICA
    Febbraio Costa Rica

Questo piccola fetta di America Centrale ospita un luogo unico che vi consigliamo di prendere in considerazione mentre scegliete dove andare a Febbraio in vacanza. Con la foresta verdeggiante e imponenti vulcani nelle vicinanze di vivaci città, i viaggiatori con lo spirito da esploratore saranno al settimo cielo. Prenota un tour Expedia con trekking attraverso il Tenorio National Park, le cascate segrete di Arenal e terminare le vacanze immergendovi nella francese San José. Il mese di Febbraio regala vacanze low cost perché l’alta stagione turistica è ormai finita. Le foreste pluviali sono ancora lussureggiante (il monsone termina nel mese di dicembre) e le spiagge di Puerto Viejo sono ancora più idilliache e, come sempre, cosparso di cocco.

Sconto Mania

Add comment

Newsletter