dove andare in luna di miele, mete 2018

Dove andare in luna di miele – destinazioni economiche

Se ti sei appena sposato/a o non hai potuto fare il viaggio di nozze a suo tempo, è arrivato il momento di programmarlo.

C’è sempre un buon motivo per organizzare un viaggio e da oggi te ne offriamo uno in più: la possibilità di risparmiare sul volo e sull’hotel in qualsiasi parte del mondo. Basta prenotare con i voucher Expedia che trovi nel nostro portale!

In questo post abbiamo preparato un elenco dei luoghi più romantici dove andare in luna di miele.

Ecco alcune destinazioni economiche tra cui scegliere:

dove andare in luna di miele, destinazioni, coupon viaggi

La Repubblica delle Isole Figi

Fiji è un tesoro della natura. L’isola più grande è Viti Levu, la cui capitale, la città di Suva, ospita il 75% della popolazione e due terminal aerei. Isole adiacenti sono Vanua Levu nell’ovest, Taveuni nel nord e Lau Gauthering a est di Viti Levu.

Una gran parte delle isole sono di origine vulcanica tuttavia nessuno dei vulcani di Fiji sono attivi, ma ci sono un paio di piccole sorgenti di acqua calda. Le isole sono ricoperte da boschi tropicali. Ci sono ampie zone di alberi di latifoglie tra cui legno di sandalo, mogano, e Kauri. Fiji ha più di 2.000 specie vegetali autoctone, un numero enorme che viene utilizzato per scopi terapeutici. Le mangrovie coprono parti dei distretti di mare delle Fiji.

Tra le cascate più note ci sono le Bouma Falls sull’Isola di Taveuni, il luogo dove è stato girato il film “Laguna blu il ritorno”. Un posto fantastico dove andare in luna di miele.

Dublino, Irlanda

Per dormire c’è l’imbarazzo della scelta. Ad esempio, potete prenotare online al Butlers Townhouse hotel su Expedia.

Leggi qui per sapere cosa vedere in Irlanda.

Yellowstone National Park, USA

Un meraviglioso parco, famoso per la sua natura selvaggia e paesaggio vasto e diversificato. Il Parco nazionale di Yellowstone è visitabile in qualsiasi stagione. Certo, il viaggio non è tra i più economici, ma è possibile prenotare la sistemazione per un prezzo molto ragionevole grazie ai coupon. Festeggia i tuoi giorni di luna di miele in questa destinazione romantica.

Hocking Hills State Park, Ohio

Questa è un’altra delle destinazioni migliori dove andare in luna di miele. I pittoreschi panorami mozzafiato della formazioni rocciose e le cascate all’interno del parco sono degne di nota.

Puerto Rico

Nella capitale di San Juan, ci sono vari luoghi di interesse sociale e vita notturna; potrete prendere il sole sulle meravigliose coste sabbiose isolate.

Blue Beach è nota per lo snorkeling per le tartarughe e la vita marina.

Bali, Indonesia

Organizza un viaggio al tempio di Pura Luhur Uluwatu. Situato in cima a una scogliera che si innalza per 200 piedi sopra l’Oceano Indiano, ha una delle viste al tramonto più indimenticabili al mondo.

Parigi, Francia

Non poteva di certo mancare Parigi, sinonimo di romanticismo. È una combinazione di architettura, cibo e arte che rende questa città così speciale.

Le guide di viaggio parleranno di andare al Musée d’Orsay, al Louvre e alla Torre Eiffel: tutto merita decisamente il tuo tempo. Ma questa è la tua luna di miele, quindi devi anche legare un nastro sul ponte Pont des Art, come simbolo del tuo amore.

Add comment

Newsletter