accessori gopro, supporti, store online

Dove comprare accessori Gopro

La GoPro è una action cam fantastica, e viene fornita con quasi tutto il che necessario. Quasi. Ci sono alcuni accessori gopro che porteranno ad un livello successivo.

I migliori accessori GoPro si trovano da Unieuro. In questo articolo abbiamo incluso una gamma di accessori diversi per ogni attività e budget. Non importa quello che tu devi filmare, e non importa quanto budget hai a disposizione. Nello store online trovi tante offerte con la possibilità di aggiungere un buono sconto Unieuro del 10%, 15 o 20% su tutto il catalogo 2017. Ma adesso vediamo alcuni degli accessori gopro che puoi acquistare:

GoPro Chesty – pettorina

Se hai mai visto un video che riprendeva il tragitto su una mountain bike o sugli sci, c’è una buona probabilità che è stato girato utilizzando questo tipo di supporto a pettorina. Questa monta la GoPro sul tuo petto anziché sul vostro casco, bici o altrove. 

Il piatto anteriore è fatto di plastica molto solida, la fibbia è a prova di bomba e le spalline sono regolabili. Non importa quanto grande o piccolo sei, questo funzionerà per voi. E viene fornito con una staffa di montaggio che consente di regolare facilmente l’angolo della fotocamera (si consiglia di posizionarlo a testa in giù per ottenere il miglior angolo di montaggio).

EVO GP-PRO 3 Gimbal

accessori gopro, dove trovarli a poco prezzo

Se si desidera fare video di qualità professionale, ti servirà un montaggio gimbal. Si tratta di un piccolo dispositivo che contiene motori stabilizzanti per la fotocamera. Ti dà il metraggio liscio che siete abituati ad ottenere nei video di qualità GoProUn bel montaggio di questo tipo non è economico, ma su Unieuro ti sarà possibile risparmiare, come detto poc’anzi.

Il gimbal EVO GP-PRO 3 include anche un cavo che terrò la tua GoPro fissa mentre lo si utilizza.

Treppiedi per Gopro

Con un solido e flessibile treppiedi, è possibile posizionare la cam per ottenere una più stabile ripresaÈ possibile anche utilizzare questo per le riprese normali non in movimento.

La base flessibile rende facile posizionarsi su qualsiasi superficie. Tutto ciò che rimane da fare è trovare il posto perfetto per le riprese!

TurnsPro time-sostegno per camera

Vuoi fare video e foto specificando il tempo di rotazione? Questo supporto vi aiuterà a farlo. Basta montare la tua GoPro (o il vostro DSLR o smartphone), impostare la quantità di tempo che si desidera sul Monte per girare e lasciarlo andare. Il motore incorporato si accende lentamente la base più il periodo di tempo specificato.

Il fatto che è possibile utilizzare il supporto con tante diverse telecamere.

GoPro 3-Way Grip, braccio, treppiede

Questo dispositivo a tre funzioni è un ottimo modo per aggiungere versatilità al vostro GoPro. È possibile utilizzarlo per autoscatti, seguire cam, inquadrature fisse e molto altro.Dato che le action camera sono piuttosto difficili da tenere senza alcun tipo di presa, questo è grande per chiunque voglia utilizzare un GoPro come una non action cam.

Ci sono versioni più economiche disponibili. Ma quella fatta da GoPro ufficiale è migliore, recensita positivamente e fatta per uso intenso. Si potrebbe certamente trovare un’opzione meno costosa, ma dovrete pagare per essa in termini di durata.

GoPro doppia Caricabatteria + batteria

Action cam di GoPro non hanno una durata della batteria straordinaria, ma si può facilmente prolungare il tempo di registrazione con un’altra batteria. E con il caricabatterie automatico, è possibile caricare due batterie contemporaneamente da qualsiasi porta USB.

Add comment

Newsletter