pc da gaming, offerte, computer

Dove comprare pc gaming?

Il Gaming si sta evolvendo rapidamente, e se si vuole giocare a guardare splendidi titoli come Prey, Mass Effect: Andromeda e Tekken 7 al loro massimo potenziale grafico, ti consigliamo di comprare un pc da gaming.
Abbiamo testato decine di computer gaming più popolari disponibili. Il nostro preferito attuale è il Alienware Aurora, grazie al suo accattivante design, la facilità di upgrading e una varietà di opzioni di prezzo.
Se siete alla ricerca di un Pc da Gaming grande sotto gli 800 euro, il CyberPower Gamer Xtreme VR è la scelta migliore.
Non importa come giocate, qui ci sono i PC da gaming perfetti per ogni tipo di giocatore e sarà facile acquistarli ad un prezzo vantaggioso. È sufficiente copiare il codice sconto Unieuro e incollarlo nello shop online prima di concludere il tuo ordine.

Cosa cercare e quando acquistare

pc da gaming, quale scegliere, configurazione
Coloro che preferiscono la personalizzazione e accattivante disegni dovrebbero considerare desktop come l’origine Millennium ($1.731 a partire), il CyberPower Gamer Master 9500 ($2.059) e Maingear Shift ($2.278 di partenza). 
Avrete anche voglia di prestare attenzione ad alcuni componenti chiave. Intel e NVIDIA sono le marche più popolari per le CPU e le GPU, rispettivamente, in gran parte a causa della loro performance costantemente forte. Ma AMD componenti sono diventati una valida alternativa-andare per un sistema con un processore Ryzen o scheda grafica Radeon può abbassare i costi in modo significativo, mentre ancora offrendo prestazioni paragonabili ai due grandi.
Il momento migliore per acquistare un Pc da Gaming è durante il black friday, seguita dai mesi estivi durante la promozione back-to-school. Questo è quando si ha più probabilità di trovare sconti di grandi marchi come Dell, Acer e ASUS. Tuttavia, buone offerte PC tendono a pop-up durante tutto l’anno, in modo da essere sicuri di controllare la nostra pagina migliori offerte regolarmente.
Ottenere VR-Ready
Se si prevede di gioco in VR, prestare molta attenzione alle specifiche. Al minimo, l’Oculus Rift richiede una scheda grafica NVIDIA GTX 960 o AMD equivalente, un processore Intel Core i3-6100 o AMD FX4350, 8GB di RAM, due porte USB 3,0, una porta HDMI 1,3 e Windows 8 o più recente. Tuttavia, Oculus consiglia almeno una GTX 970 e processore Core i5 per la migliore esperienza.
Per il vive, HTC consiglia un Core i5-4590 o AMD FX 8350 CPU, una NVIDIA GTX 1060 o Radeon RX 480 GPU, 4GB di RAM, una porta HDMI 1,4 o DisplayPort 1,2 o più recente, 1 porta USB 2,0 e Windows 7 o più recente.
È possibile utilizzare Valvé s SteamVR performance test per garantire il vostro PC è vive-Ready; Oculus offre uno strumento più basilare per la scansione del sistema nella pagina Store di Rift.
Se si vuole aggiornare il PC la Dell XPS Tower fa per voi. Questo desktop elegante e compatto utilizza un meccanismo Free che rende lo scambio di schede grafiche un gioco da ragazzi. Il processore Core i5 di partenza della Torre XPS e AMD Radeon RX 580 rendono Oculus-Ready per poco più di $1.000, anche se avrete nessun problema aggiungendo in parti più forti si dovrebbe decidere di trasformare il PC in una centrale elettrica 4K.

Add comment

Newsletter