dove fare immersioni a dicembre

Dove fare immersioni a dicembre

Se la tua passione sono le immersioni subacquee questo articolo fa per te.

Abbiamo compilato un elenco di alcuni dei migliori posti sulla terra per fare immersione e contemporaneamente vivere una grande vacanza. In particolare, scoprirai dove fare immersioni a dicembre e come prenotare il tuo viaggio ad un prezzo eccezionale!

Ti basta copiare il codice e inserirlo nel sito di prenotazione a cui verrai automaticamente reindirizzato.

Bahamas

dove fare immersioni a dicembre, coupon viaggi

Bahamas è una destinazione popolare. Ci sono diversi centri di immersione sull’isola, tra cui Stuart Cove’s Dive Bahamas. Ma non è tutto, offre bellissime spiagge, vita notturna, canottaggio, pesca, il più profondo buco blu del mondo e la terza barriera corallina più grande del mondo. Una riserva selvaggia di cavalli, natura e clima meraviglioso. Che altro si può chiedere?

Forse uno sconto sul volo? Beh, eccoti accontentato: inserisci il codice Expedia Dicembre 2017, valido da subito su tutte le destinazioni. Scegli le date e parti!

Grecia

Imparare a tuffarsi in Grecia ha due vantaggi, l’opportunità di imparare a immergersi e godere del Mar Egeo. Uno dei luoghi dove fare immersioni a dicembre è l’Atlantis Diving Center, situato nella regione Calcidica. La regione della Calcidica si trova nella parte settentrionale della Grecia e si compone di tre penisole che si estenderanno nel Mar Egeo. Qui i siti di immersione offrono grotte subacquee, scogliere e una varietà di vita marina.

Inoltre, si possono visitare siti storici unici come il Monte Athos e i suoi monasteri. Visitare il Monte Athos è limitato a un certo numero di visitatori al giorno. La città di Salonicco è vicina e offre un mix di fascino del vecchio mondo con la città moderna.

Spagna

Costa del Sol è conosciuta per le località di lusso e Alberghi, belle spiagge, ristoranti raffinati e una vivace vita notturna.

Alcuni dei siti di immersione visitati sono Gibilterra, il sito del relitto della nave da guerra, e la Costa Tropical, il primo parco marino nazionale in Europa. Quando non vuoi fare immersioni subacquee si può godere di una qualsiasi delle destinazioni turistiche popolari in Spagna.Se si vuole sfuggire alle zone turistiche per alcuni giorni dirigiti verso l’entroterra e visita uno dei tanti piccoli villaggi e paesi dove si può godere di escursioni a piedi e in bicicletta attraverso la campagna circondata da uliveti e campi.

Perù

Situata nella parte nord-occidentale del Perù, la città di Mancora è una famosa destinazione balneare dove fare immersioni a dicembre e sede dello Spondylus Dive Center. Spondylus è stata la prima scuola di immersione certificata PADI in Perù e ha tutti i tipi di corsi per bambini e adulti. Le immersioni più popolari includono la spiaggia di El Ñuro dove è possibile avvicinarsi a diverse forme di vita marina come tartarughe marine, polpi, murene e diverse specie di pesci.

Le piattaforme petrolifere abbandonate si sono trasformate in barriere artificiali e offrono un’esperienza unica. Per coloro che vogliono semplicemente trascorrere una giornata divertente, è possibile organizzare un tour di snorkeling. Inoltre, una gita di un giorno al vicino Parco Nazionale di Amotape Hills offre l’opportunità di fare rafting sul fiume ed escursioni. Mancora, nota per essere una famosa spiaggia e destinazione surf, è stata paragonata ad alcune delle famose spiagge della Thailandia prima che diventassero affollate di turisti.

 

Add comment

Newsletter