Dove sciare a Dicembre

Se ti stai chiedendo dove sciare a dicembre, sei nel posto giusto. Ecco alcune delle destinazioni per una vacanza sulla neve indimenticabile dove imparare a sciare o per i già esperti.

È un’opinione comune pensare che andare a sciare sia una vacanza non di certo economica. Ma ti sbagli! Grazie ai codici Expedia 2017 in regalo, il risparmio su volo, hotel o resort è garantito. Ti basta copiare la combinazione di lettere e numeri e incollarli in fase di prenotazione nell’apposito spazio.

1.Almaty, Kazakistan

Dalla città più grande del paese, Almaty, le piste da sci di Shymbulak sono a portata di mano e tutto è facile e a prezzi ragionevoli. Ci sono tutti i servizi di cui hai bisogno. Non si tratta di un resort per i novizi però: le principali piste lunghe sono rosse e ci sono solo pochi brevi piste blu.

La vista sul ghiacciaio toglie le parole.

2. Aviemore, Scozia

È un buon posto per iniziare e per i bambini. C’è anche una caffetteria dove gustare una golosa cioccolata calda.

3. Nei pressi di Zakopane, Polonia

Se non avete la più pallida idea di come fare sci o snowboard ma volete imparare, Bialka Tatrzanska, un piccolo resort di montagna Tatra a due ore di auto da Cracovia e 22 km da Zakopane è un ottimo posto per un corso sugli sport invernali.

Sono disponibili a prezzi accessibili lezioni individuali per bambini e adulti, piste con skilift per principianti e moderne seggiovie. Controllate su Expedia offerte i numerosi alloggi in appartamenti e alberghi.

4. Bulgaria

È ottimo per i principianti e c’è una ragionevole gamma di piste per tutti i livelli di difficoltà. Il punto di forza di Bansko è il costo economico. È semplice da organizzare l’alloggio, voli per Sofia sono disponibili da compagnie aeree low cost e i trasferimenti sono disponibili online. Una volta nel resort, uno sky-pass può essere acquistato dalla stazione della cabinovia e noleggio attrezzatura e lezioni organizzato attraverso un negozio nelle vicinanze (Bansko Sport sono molto gentili e disponibili). Se siete una famiglia o un gruppo di persone che vogliono provare o migliorare allo sci senza spendere la terra, Bansko è molto divertente.

5.Pirenei francesi

La piccola città di Luz-Saint-Sauveur è nei Pirenei, 25 km a sud di Lourdes. La zona è incredibilmente bella, la città cordiale. Prenota subito in una delle tre località: Luz Ardiden è ottima per gli snowboarder, Grand Tourmalet è enorme e Cauterets ha un fantastico snowpark.

6. Niseko, Hokkaido

Giappone ha alcuni villaggi belli sulla sua isola settentrionale di Hokkaido, soprattutto Niseko village, 90km da Sapporo, la capitale dell’isola. Il resort, sulle pendici del vulcano inattivo Niseko Annupuri, dispone anche di piscine all’aperto, quindi è possibile rinfrescarsi dopo una lunga giornata e godersi la cultura locale. Per rendere il viaggio meno costoso,utilizza i coupon.

Add comment

Newsletter