Fashion trend 2017 autunno inverno

Fashion trend 2017: le tendenze che dovete conoscere

Fashion trend 2017: cosa dicono le passerelle?

Le tendenze della moda – traduzione di fashion trend 2017 anglicismo usato dagli esperti del settore – sono dei piccoli segreti da conoscere e possono portare una ventata di novità al nostro guardaroba. Perché? Beh, piuttosto che indossare le solite 4 cose e i soliti colori e apparire un po’ sciatti non sarebbe meglio sentirsi “in”? Ciò non significa essere schivi della moda, ma darsi la possibilità di sentirsi meglio. In molti pensano che seguire i fashion trend dell’anno significhi anche dover spendere una fortuna in abbigliamento ad ogni stagione.

In realtà le passerelle lanciano solo delle linee guida generali (fashion trend 2017 è ad esempio il colore rosso). Spetta poi ad ognuno di noi prendere e interpretare ciò che ci piace. Il punto quanto costa dipende… comprare vestiti online conviene così come scarpe e accessori e ci sono quei portali alla portata di tutte le tasche. Bisogna poi sfruttare la stagione dei saldi e andare a caccia di coupon come i codici sconto Terranova che riducono ancora di più il costo dei vestiti low cost più carini del web!

Riflessioni sulla moda e sui fashion trend 2017

I soldi a disposizione non sono un problema quindi non avete scusa. Annotate nel vostro cellulare questi punti e preparatevi alla stagione autunnale in arrivo (per l’inverno speriamo ci voglia ancora un po’ più di tempo no’).

Sulle sfilate e passerelle si parla sempre un po’ troppo, ma a noi piace l’idea che la moda e il come ci si veste sia un modo per esprimersi, sentirsi meglio e cambiare. Nessuna critica esagerata che sfocia nel sociale, in argomentazioni sull’economia né tanto meno risvolti politici. Parliamo di vestiti punto e basta!  Dai colori vivaci che è meglio indossare ai fronzoli come piume, pellicciotti, paillette e accessori di ogni sorta ci vuole poco per sentirsi meglio e se stessi.

Fashion trend 2017 di cui prendere nota

Cosa va di moda 2017

Il colore che andrà di moda questo autunno / inverno 2017

Se c’è una tonalità di punta di questa stagione a/w 17 è il rosso. Indossato con audacia ha conquistato tutte le passerelle. È tra i colori più audaci e che non passano inosservati ma che quasi tutti i comuni mortali adorano. Vestiti rossi, pantaloni e camice (guardate la collezione su Terranova per capire) sono perfetti per ogni tipo di carnagione e il fashion trend 2017 è valido sia per lui sia per lei.
Le nuove collezioni donna di Givenchy sono state giudicate le più belle ed eleganti dove il colore di quest’anno ha dato il meglio di se anche con outfit monocolore.

Anche Fendi e Alberta Ferretti hanno ribadito questo fashion trend 2017 e entrambi i nuovi arrivi hanno questa variante colore. Altre novità ci saranno nel 2018, ma non è ancora tempo di preoccuparsi non trovate?

Borse e scarpe: cosa va di moda quest’anno?

Scarpe con calzini piuttosto evidenti, tacchi alti e borsa mai in pendant. Ricompaiono le calze a rete il cui effetto sexi e smorzato da colori tenui come il rosa e bianco.

Tinta unita ma anche tante stampe
Come detto il fashion trend 2017 è il rosso pieno, ma nelle sfilate autunno e inverno abbiamo visto anche tanti giochi tessuti e stampe con un risultato elegante e molto glam.  Prada nello specifico ha presentato una collezione molto lussuosa.

Winter is coming?
I fashio trend 2017 dell’inverno vedono protagonista i cappotti di montone. Le varianti sono tante quindi chiunque può trovare il colore e taglio che preferisce. Il caldo è assicurato! Ricordate che per risparmiare sull’abbigliamento online è meglio acquistare una stagione in anticipo.

Sconto Mania

Add comment

Newsletter