fotocamera da viaggio unieuro, offerta

Fotocamera da viaggio: prodotti Fujifilm in offerta

Non si può pensare di partire in vacanza senza immortalare i momenti più belli.

Ormai, la maggior parte delle persone utilizza il cellulare per scattare foto. Ma con una fotocamera da viaggio è tutta un’altra storia.

Le reflex digitali sono l’opzione più ingombrante e più pesante ma catturano fotografie di livello professionale e offrono la più ampia selezione di lenti. Meglio optare per le fotocamere mirrorless.

Ecco 3 fotocamere da viaggio Fujifilm acquistabili su Unieuro online a prezzi sorprendenti:

Fujifilm X-A3

La Fujifilm X-A3 è una fotocamera che dispone di un monitor grande, forte, touch-screen. È possibile utilizzare la funzione touch di zoom, messa a fuoco e scattare con il tocco di un dito. E il monitor si inclina verso l’alto o verso il basso – si ribalta anche così potete fare dei selfie. 

È una fotocamera da viaggio che ha un sacco di controlli manuali e 24.2 megapixel. La modalità Advanced SR Auto, sceglie la migliore modalità di ripresa per l’immagine che si sta girando. Permette inoltre di utilizzare alcune altre caratteristiche, tra cui filtri speciali.

Da Unieuro trovate le marche più famose di fotocamere digitali, anche le Fujifilm compatte istantanee per stampare immediatamente la vostra foto, a prezzi davvero vantaggiosi grazie ai nostri buoni sconto fino al 50%!

La fotocamera dispone anche di stabilizzazione dell’immagine di cinque assi, con quattro diverse modalità, per evitare immagini mosse dalle mani traballanti.

Tutte le specifiche della fotocamera da viaggio Fujifilm Unieuro.

fotocamera da viaggio compatta - 20%

È abbastanza piccola da portare in giro senza fatica. E con lo schermo inclinabile puoi fare inquadrature dall’alto o inquadrature dal basso.

Una delle sfide più difficili per una macchina fotografica è scattare foto di cibo in ristorante – la luce artificiale tende a produrre dei colori che sono difficili da eliminare.

Tutto sommato, consiglierei la Fuji X-A3, sia per principianti che per i fotografi più esperti che vogliono una fotocamera versatile di tutti i giorni.

Permette di fare filmati a 1080p e 720p, con una scelta di 24, 50 e 60 fotogrammi al secondo, ma non in 4k.

Fuji X100T

La gamma Fuji X100 è senza dubbio ideale come una fotocamera da viaggio perché si ottiene una super elevata qualità dell’immagine in un corpo abbastanza piccolo.

Non commettere errori, questa non è la scelta più economica o più adatta per i principianti, ma se cercate qualcosa di sofisticato è una bella scelta. Confrontate sullo shop i vari modelli, prendete il nostro codice promo e applicatelo al momento del pagamento virtuale.

L’inconveniente è che ha solo una lunghezza focale.

Fuji X70

Con un corpo elegante, compatto e ben fatto che offre una serie di controlli montati sul corpo e personalizzazione, abbastanza buona AF prestazioni e un sensore ben collaudato, la Fuji X70 è compatta, ti consigliamo di tenere sempre al tuo fianco – se volete viaggiare leggeri e avete bisogno di una macchina fotografica in grado di fornire risultati di alto livello ma allo stesso tempo è piccola e maneggevole-tascabile.

La lente è molto buona e in coppia con il 16.3 MP sensore CMOS II X-Trans, garantirà delle immagini con ottimi livelli di dettaglio e ben controllato rumore.

 

Add comment

Newsletter