frigoriferi unieuro, offerte e codice coupon

Frigoriferi Unieuro – Guida all’acquisto online

Devi cambiare frigorifero?
Se stai cercando tutte le informazioni utili per acquistare il migliore che possa durare tantissimi anni, ma senza spendere troppo, sei nel posto giusto.
Tra poco ti svelerò come ottenere un risparmio consistente grazie ai frigoriferi Unieuro.

Ecco cosa deve avere il miglior frigorifero:

  • Un layout flessibile. Un frigorifero dovrebbe avere la capacità di immagazzinare gli oggetti larghi e/o alti senza i punti difficili da raggiungere o nascosti.
  • Caratteristiche convenienti. Gli extra che i compratori apprezzano di più includono distributori di ghiaccio e acqua, mensole regolabili e controllo dell’umidità.
  • Un interno ben illuminato. La maggior parte dei modelli hanno almeno una luce all’interno del vano frigorifero; Alcuni hanno luci aggiuntive nel freezer. Confronta online i grandi marchi e usa il codice sconto Unieuro per ordinarlo ad un prezzo pazzesco!
  • Buon controllo della temperatura. Qualsiasi frigorifero manterrà il cibo fresco se funziona correttamente.
  • Costruzione durevole. Le porte devono essere ben bilanciate e sentirsi robuste. Le scaffalature non dovrebbero essere fragili.
  • Alta efficienza energetica. Con gli standard aggiornati e più severi, la conformità Energy Star garantisce il minor utilizzo di energia. Tieni presente che alcuni modelli più vecchi potrebbero mancare di certificazione Energy Star, ma i test mostra loro di essere molto efficiente pure.
  • Comandi semplici. I controlli dovrebbero essere facili da raggiungere (davanti piuttosto che sulla parete posteriore interna, dove potrebbe essere necessario svuotare uno scaffale per regolarli) e intuitivo da usare.
  • Superfici facili da pulire. Scaffali in vetro massello, piuttosto che quelli a filo, aiutano a mantenere le fuoriuscite contenute; nuove finiture come “Platinum” offrono lo sguardo di acciaio inossidabile con meno vulnerabilità alle sbavature.
  • Design elegante. Alcuni frigoriferi ora sono disponibili in una gamma di colori, dal bianco di base all’inossidabile lucido. Dove le scelte sono offerte, inossidabile può aggiungere $100 o più al prezzo di ciò che è altrimenti un frigorifero identico.

Cosa fare prima di comprare frigoriferi Unieuro

frigoriferi unieuro sconto

Misurate il vostro spazio con attenzione. Controllare nella descrizione del prodotto altezza, larghezza, profondità, e lo spazio porta-swing. Controllare la direzione dello swing porta, anche, e assicurarsi che il frigorifero si sceglie apre nella direzione che funziona meglio per il vostro spazio (o ha una porta reversibile). Non dimenticate di misurare il percorso da e per la vostra cucina per assicurarsi che il frigorifero scelto può passare attraverso la porta.

Pensate a come si utilizzerà il frigorifero. Per molta gente, una disposizione del basso-congelatore è più conveniente, perché la sezione dell’alimento fresco è sulla parte superiore, in cui può essere raggiunta senza piegare. La sezione freezer è più difficile da raggiungere, tuttavia, quindi se si utilizza il congelatore almeno tanto quanto il frigo, una sistemazione Top-freezer potrebbe funzionare meglio. I frigoriferi affiancati spesso funzionano meglio per le famiglie con bambini piccoli, in quanto possono raggiungere entrambi i vani frigoriferi e freezer senza essere in piedi su una sedia.

Considerate la vostra tolleranza al rumore. Una delle lamentele più comuni circa frigoriferi è che fanno troppo rumore. Se la vostra cucina è situata vicino alle zone di sonno, o se siete particolarmente sensibili ai rumori forti, quindi un frigorifero calmo può essere una priorità assoluta per voi. D’altra parte, se siete alla ricerca di un secondo frigorifero che sarà tenuto fuori in un garage o altrove lontano dalle principali aree di vita, il rumore potrebbe non importa tanto.

Pesi le caratteristiche supplementari con attenzione. A-The-Door ghiaccio e acqua dispenser è la caratteristica acquirenti più richiesta , ma frigoriferi con loro sono molto più probabile che richiedono riparazioni. I distributori inoltre amplificano l’uso di energia e rubano lo spazio dall’interiore.

Frigoriferi unieuro: più convenienti con il codice sconto

Il costo della vita di un frigorifero include non solo il prezzo che si paga in anticipo, ma anche il costo dell’energia che utilizza. Per confrontare i costi energetici dei diversi modelli, controllare la loro etichetta gialla EnergyGuide. Non andare dalla certificazione Energy Star da solo; Gli standard Energy Star variano a seconda del tipo e delle dimensioni del frigorifero. Così, un grande lato-da-lato il modello con una valutazione di stella di energia potrebbe realmente usare più energia che un più piccolo frigorifero superiore-congelatore senza uno. L’etichetta EnergyGuide, al contrario, stima l’utilizzo di energia sia in kilowatt-ore all’anno che in dollari all’anno.

Tattiche di acquisto e strategie

A volte l’acquisto di un nuovo frigorifero è un affare di emergenza perché il vostro vecchio appena morto e avete bisogno di uno ora. Tuttavia, se non siete di fretta, tenete d’occhio le offerte e la nostra sezione dedicata all’elettronica di consumo.

I Frigoriferi sono spesso profondamente scontati a dicembre o a giugno.

Unisciti al Club. Molti rivenditori di elettrodomestici principali come Unieuro, hanno programmi di fidelizzazione dei clienti dove è possibile ottenere sconti e guadagnare punti verso acquisti futuri. È quasi sempre libero di aderire, e l’adesione può netto è uno sconto immediato.

Utilizzare una carta di credito Store-branded. Come per i programmi di fidelizzazione, utilizzando una carta di credito Store-branded spesso si ottiene uno sconto così come la spedizione gratuita. Naturalmente, questo è solo un buon affare se si può pagare quando la prima bolletta arriva-altrimenti l’interesse si mangiano quei risparmi. Tuttavia, se siete a corto di contanti al momento, utilizzando una scheda di marca negozio può anche rete non si tratta di interesse per un periodo di tempo, forse anche fino a un anno o 18 mesi.

Saltare la garanzia estesa. La maggior parte dei acquirenti sono invitati-o addirittura sollecitato-per l’acquisto di una garanzia estesa per un nuovo apparecchio. Tuttavia, la maggior parte degli esperti concordano sul fatto che non vale quasi mai il denaro.

Cerca prima online. La maggior parte degli elettrodomestici sono venduti nei negozi al dettaglio piuttosto che online. Lo shopping in uno showroom permette di controllare le dimensioni, le caratteristiche e le finiture close-up. Tuttavia, anche se si acquista in un negozio, è possibile controllare il prezzo online prima (assicurarsi di controllare più siti) e invitare il rivenditore per abbinarlo se è inferiore.

Add comment

Newsletter