giacca bomber uomo promo terranova style

Giacca bomber uomo – 30%

Le sue origini risalgono alla Prima Guerra Mondiale, garantiva comfort, calore e facilità di movimento — la giacca bomber è un capo essenziale nell’abbigliamento maschile.

Ampiamente considerata la giacca della stagione, è disponibile in una vasta gamma di texture versatili e opzioni di stile, per tutti i gusti e condizioni climatiche, da leggera in cotone cerato per la primavera/estate, interamente foderata in pelle o camoscio classici, in grado di resistere alle fredde giornate.

In questa pagina scoprirai il modo migliore per indossare la giacca bomber uomo a seconda del tipo e del look preferito.

Bomber uomo Terranova

giacca bomber uomo, giubbotto a poco prezzo

La misura di qualsiasi capispalla, giacca bomber uomo incluso, è davvero importante. Troppo piccola vi starà corta dal busto e dalle maniche, troppo grande vi farà sembrare più grossi. Da Terranova trovate una collezione abbigliamento low cost per uomo e donna, compresi giubbotti bomber e cappotti a prezzi eccezionali: copiando il nostro codice sconto Terranova 30% non dovrai far altro che scegliere i capi da acquistare e incollarlo per ricevere una riduzione immediata del prezzo!

Spalle

L’aspetto più cruciale per una giacca su misura si trova prima di tutto nelle spalle. La vestibilità è come qualsiasi altra giacca importante, dandovi un aspetto liscio e pulito. 

  • Nella parte superiore della vostra spalla dovrebbe esserci la cucitura lineare lungo tutte le spalle. Se è più corta vuol dire che la taglia è piccola, muovere le braccia per capire se si hanno difficoltà. 
  • Non ci dovrebbe essere alcuna piegatura intorno alle vostre spalline quando le braccia sono lungo i fianchi, in quanto questa è una prova evidente che la tua giacca è troppo stretta.

Colletto

Una delle caratteristiche distintive di una giacca bomber uomo è il colletto. Originariamente aggiunto per proteggere chi lo indossa dai venti, è ora una parte distintiva del look, quindi è importante che si inserisca correttamente. Ogni manica dovrebbe finire oltre o appena sopra il tuo osso del polso, mostrando un contrasto pulito.

Ricapitolando…

Per un look più casual prova un bomber in pelle, con jeans e una camicia classica senza essere troppo elegante.

Grigio o verde è un colore versatile che dà un tocco meno formale. È facilmente possibile indossare il bomber con un paio di jeans slim fit neri, o un paio di pantaloni bianchi e neri.

Rivediamo le 5 regole per scegliere la giusta giacca bomber uomo:

  1. La giacca bomber uomo dovrebbe adattarsi strettamente sulle spalle, ma dare abbastanza spazio per muovere liberamente le braccia.
  2. Il colletto dovrebbe estendersi un po’ fino al collo
  3. Se acquistate online controllate la guida alle taglie.
  4. La giacca dovrebbe arrivare appena sopra i pantaloni per allungare la figura.
  5. Le maniche dovrebbero avere un polsino in maglia che termina al vostro polso.

 

Add comment

Newsletter