Giacca ecopelle migliore

Giacca ecopelle: low cost solo nel prezzo!

Come comprare una giacca ecopelle economica ma che sembri di alta moda

Una giacca ecopelle costa ovviamente meno di una in vera pelle e questo è il primo risparmio se ne volete acquistare una. Il secondo modo per pagare meno è scegliere un sito di abbigliamento low cost e usare dei coupon promozionale come gli utilissimi codici sconto Terranova. Il terzo segreto è scegliere bene perché non tutte le giacche o giubbini ecopelle sono uguali e alcuni non sembrano affatto dei capi economici.

Giacca ecopelle VS giacca in pelle

Sapete quando siete in piedi in un negozio, con una giacca di pelle in mano, e fissate il cartellino del prezzo? Avete gli occhi spalancati perché il costo è così alto che per pagarlo non dovreste mangiare per un mese o non pagare le bollette. Capita spesso e a tante di noi non temete. Un modo più cosciente è cercare un buon capo che ci si possa permettere perché esiste la giacca ecopelle così come scarpe e borse che all’apparenza sembrano di vera pelle o comunque non dei capi scadenti.

Il tessuto ecopelle nasce per due motivi. Per rispondere all’esigenza di chi vuole un abbigliamento economico e per chi non trova etico e giusto indossare la vera pelle.

Giacca ecopelle economica

Giacca ecopelle: i dettagli importanti

  1. La texture

    Anche la migliore pelle appare granulosa e non del tutto liscia. Quindi evitate la giacca in ecopelle che ha una superficie perfettamente liscia. Scegli un modello che abbia delle imperfezioni perché avrà effettivamente un aspetto da vera giacca di pelle.
  2. Non solo finta pelleScegli una linea di giacche ecopelle (come quelle di Terranova) che mischiano l’ecopelle appunto con altri materiali come la lana o il cotone piuttosto che un cappotto ti un solo tessuto. Noi preferiamo la giacca ecopelle e jeans o ecopelle e cappotto insieme. Di solito solo in finta pelle vengono realizzate le maniche o le tasche o degli inserti sulle spalle.
  3. Il modo di indossare la giacca ecopellePortarla aperta camuffa un eventuale effetto lucido o troppo liscio. Aggiungete un’ampia sciarpa e qualcosa di morbido sotto che fuoriesca dalla zip.
  4. Outfit ideale in ecopelleSe la giacca è in ecopelle evitate di indossare altri capi dello stesso tessuto altrimenti si palesano le differenze nel caso di una giacca ecopelle economica.
  5. Colore giacca ecopelleAlcuni colori sembrano più finti ed economici di altri. Evitate le giacche bianche, marroni e anche il nero in molti casi è il più difficile da scegliere. Osate con colori di giacca ecopelle rossa ad esempio oppure un blu scuro. Sembreranno dei vestiti migliori!
  6. Giacca ecopelle grandi marche
    L’ecopelle non è un tessuto che usano solo i marchi low cost come Terranova o H&M. Anche Armani, Calvin Klein, Ralph Lauren hanno delle linee di finta pelle perché sono le persone che spesso la preferiscono.
  7. Osate!
    Scegliete dei modelli che abbiamo degli inserti e dettagli particolari come frange, zip asimmetriche, toppe, perline perché distraggano l’attenzione dal tessuto e nel complesso sono anche molto più carine.

Sconto Mania

Add comment

Newsletter