gopro in offerta, action cam unieuro scontata

Gopro in offerta – coupon omaggio

Migliori action cam economica

Se fate sci, escursioni in bicicletta o fate surf, una action camera è il modo perfetto per registrare le vostre avventure.

Ma GoPro non è l’unico produttore, e con così tanti diversi modelli che stanno inondando il mercato, può essere difficile decidere quale action cam acquistare.

In questa guida, daremo un’occhiata ai punti chiave che dovete sapere sulle gopro, per aiutarti a trovare quella che è giusta per te.

Sul sito di Unieuro si trovano tante gopro in offerta e accessori, ordinabili comodamente da casa. In aggiunta, puoi sfruttare un incredibile unieuro codice buono sconto acquistando online.

1. Cosa sono le action cam?

gopro in offerta, coupon tecnologia

Una action camera è una minuscola, leggera videocamera che può produrre video di alta qualità, grandangolare in qualsiasi ambiente.

Esse sono resistenti e in grado di supportare un gran numero di accessori che permettono loro di essere fissate a qualsiasi cosa — una tavola da surf, un casco, sul petto e così via. Per questo motivo, sono molto popolari per gli sport estremi.

È facile da usare, in genere ha solo tre pulsanti — potenza, Avvia/Interrompi registrazione e le impostazioni.

La maggior parte ha un piccolo schermo LCD per fornire informazioni di base e accedere alle impostazioni. Alcuni (come la Garmin VIRB Elite HD fotocamera) hanno schermi per visualizzare i video, ma nella maggior parte dei casi semplicemente non c’è spazio per uno.

I prezzi sono medio-alti, per questo se ti piace risparmiare è più conveniente comprare le gopro in offerta su Unieuro.

2. Qual è il campo visivo?

Ogni gopro ha un obiettivo grandangolare fisso con una lunghezza focale tipicamente nella regione di 17mm a 20mm (equivalente a 35mm). A seconda delle dimensioni del sensore, questo dà un campo visivo di circa 140 gradi, fino a 170 gradi in GoPro Hero Black o alcuni modelli Sony Action Cam.

Questo ampio campo visivo crea un’esperienza immersiva ed equivale all’incirca al campo di vista dell’occhio umano.

L’effetto dà riprese di azione uno stile unico, e si potrebbe sostenere che questa distorsione è diventata la norma prevista per i video di  azione.

Alcune videocamere includono inoltre le impostazioni che consentono di riprendere ad angoli più stretti. Questi non funzionano cambiando la lunghezza focale della lente, ma semplicemente utilizzando una più piccola parte del sensore — efficacemente ritaglio fuori le aree distorte intorno ai bordi.

Perché non si utilizza il sensore pieno, ci sono spesso limitazioni di risoluzione e qualità quando si scatta in queste modalità. 4K di registrazione, per esempio, non è possibile.

3. Quanto è resistente una Gopro in offerta?

La GoPro HERO4 è impermeabile fino a 131 piedi, per esempio.

Air Pro 3 è impermeabile fino a 49 piedi, della GoPro HERO4 sessione a 33 piedi e Garmin VIRB Elite a circa tre piedi.

Molti modelli di Sony Action Cam sono resistenti all’acqua.

GoPro è il marchio leader nelle action cam, ma altri produttori offrono ulteriori vantaggi.

Alcuni, tra cui Sony, offrono anche la stabilizzazione dell’immagine, qualcosa che non ha la GoPro. Questo produce video di gran lunga migliori.

La stabilizzazione nelle action camera è digitale.Come abbiamo già detto, avete bisogno della scheda di memoria più veloce che si può ottenere per ottenere prestazioni ottimali.

Alcune fotocamere offrono anche funzionalità Wi-Fi integrate. Questo non serve solo per il facile trasferimento di video dalla fotocamera al PC (o caricamento sul Web). Esso può essere utilizzato anche per gli accessori.

Add comment

Newsletter