Hello Bank Amazon – Vinci un coupon da 150 Euro

Questo mese Hello Bank si è proprio superata, offrendo con questa offerta Hello Bank Amazon un buono gratis del valore di 150€ a tutti coloro che apriranno il loro conto prima del 27 Settembre 2018.

 

Destinatari della promozione

Possono accedere alla promozione Hello Bank Amazon tutte le persone fisiche con più di 18 anni , residenti in Italia, che apriranno il conto corrente “Hello! Money” prima del 27 settembre 2018 compilando il form di apertura presente online e che effettueranno le operazioni sotto specificate.

Sono esclusi dalla promozione:

  • i minorenni
  • i dipendenti della Società Promotrice
  • i clienti BNL o Hello Bank
  • chiunque fosse stato cliente Hello Bank dopo il 01/12/2013

Validità

Scade il 27/09/2018

Premio

1 Voucher da 150 Euro (iva Inclusa) spendibile sul sito internet www.amazon.it.

Ottieni un buono amazon del valore di 150 Euro

Offerta Valida

Ottieni un buono amazon del valore di 150 Euro

Offerta Valida

Modalità di partecipazione

Qua di seguito gli step da seguire per poter vincere il voucher da 150 Euro

  1. Completare il form online di sottoscrizione del conto corrente  partendo dalla pagina Hello Bank Amazon entro il 27/09/2018
  2. Completare l’apertura del conto corrente inviando tutta la documentazione richiesta e tenere il conto aperto almeno fino alla consegna del premio (entro il 31/01/2019)
  3. Mantenere una giacenza media sul conto Hello bank! “Hello! Money” di almeno 3.000€ fino alla consegna del premio o farsi accreditare sullo stesso conto lo stipendio (lo stipendio dovrà essere accreditato con la causale 27 e dovrà essere superiore ai 500 Euro
  4. Richiedere e ottenere la carta di  credito gratuita Hello! Card

Consegna dei premi

Il premio verrà consegnato al verificarsi di tutte le condizioni sopra riportate entro 6 mesi dalla chiusura della promozione.

Sarà possibile accedere al premio direttamente all’interno della propria area personale presente nel sito www.hellobank.it.

 

Regolamento della promozione

Disponibile a questo link

Add comment

Newsletter