top 3 migliori condizionatori, prezzo scontato

I 3 migliori condizionatori

Quali sono le marche di condizionatori migliori del 2017?

Per rispondere a questo, è importante comprendere la differenza tra prezzo e valore. Quando un condizionatore ha un buon Prezzo, vuol dire che è più conveniente rispetto ad altri marchi. Tuttavia, se quel climatizzatore ha un prezzo basso ma ha anche una scarsa reputazione, si potrebbe dire che ha un buon Prezzo, ma uno scarso valore.

Se cercate una guida all’acquisto leggete il nostro articolo: Come scegliere il condizionatore.

Ci sono quattro fattori che abbiamo usato per determinare i migliori condizionatori:

  1. Affidabilità – non possiamo consigliare un’azienda che ha problemi di affidabilità o soddisfazione clienti.
  2. Costo – parte della determinazione del valore è il costo. È una marca troppo costosa? 
  3. Servizio clienti – come funziona la società nell’affrontare problemi di garanzia e prontamente forniscono pezzi di ricambio a prezzi accessibili?
  4. Caratteristiche – sebbene scavare profondamente nelle caratteristiche è oltre la portata di questo articolo, sono stati prese in considerazione le funzionalità disponibili.

Top 3 migliori condizionatori

migliori condizionatori, dove comprare online

Frigidaire

È un gigante nel mondo dei condizionatori, è una buona scelta per chiunque abbia bisogno di raffreddare una stanza di medie dimensioni. Questa unità di 10.000 BTU è consigliata per camere fino a 450 mq.

Le caratteristiche di otto vie aria deflessione, un telecomando rilevamento della temperatura, un inizio di basso consumo energetico e un timer programmabile 24 ore. Ha anche un ionizzatore di aria pulita, una caratteristica sicura di soddisfare chi soffre di allergie.

Come la maggior parte delle finestra condizionatori d’aria, il FFRE1033Q1 è bianco e squadrata con pannelli laterali espandibili che consentono di montare windows fino a 36 pollici di larghezza. Il condizionatore d’aria in se è circa 21,5 da 19 da 14,5 pollici. Esso viene fornito con una garanzia limitata di un anno che si estende per cinque anni per il sistema sigillato.

Lg

Il LP0817WSR è costruito anche per camere fino a 300 mq e fornisce deumidificazione per fino a un paio di pinte ogni ora, che è più di quello che altre unità portatili sono in grado di fare. Il modello LP0814WNR di LG dispone di un LED per la visualizzazione di informazioni, e ha 2 velocità delle ventole di raffreddamento.
Una delle sue caratteristiche uniche è un riavvio automatico che mantiene l’impostazione nel caso in cui il potere esce. Guarda nello store Unieuro online e ordina il modello che preferisci con il nostro codice promozionale. Copialo e applicalo subito!

Goodman

Goodman Air Conditioning garantisce un risparmio di corrente e prestazioni soddisfacenti – inoltre, è molto affidabile. Il punto di forza può essere che i loro sistemi HVAC sono ecocompatibili, un fattore che è sempre più importante per molte persone.

 

Cose da considerare

Per ottenere il massimo dal vostro condizionatore deve essere installato correttamente.

Controllare la posizione del filtro
Assicurarsi che è possibile accedere facilmente al filtro per la pulizia, qualcosa vi ritroverete a fare frequentemente per mantenere l’unità in condizioni ottimali.

Raffreddamento smart
Alcuni condizionatori d’aria sono diventati più intelligenti, permettendo di controllare e regolare il loro dal tuo smartphone. È spesso possibile collegare ad altre unità di raffreddamento nella vostra casa.

Guarda la garanzia
Alcuni condizionatori hanno garanzie più lunghe. Quando stai per acquistare un nuovo apparecchio, controllare il sito Web del produttore per informazioni e chiedere al rivenditore informazioni sulla garanzia per quella marca e modello.

 

Add comment

Newsletter