jeans a vita alta terranova come abbinarli, -50%

Jeans a vita alta Terranova – 15%

I Jeans a vita alta sono una tendenza molto popolare. Possono star bene a diversi tipi di fisico, ma molte donne trovano difficile indossarli. 

Date un’occhiata a queste opzioni di stile per i jeans a vita alta, tra cui consigli su come rendere questo capo alla moda funzionante per il vostro tipo di corpo.

I jeans a vita alta Terranova sono comodi e disponibili in diversi colori. Trova il tuo modello preferito e applica il codice sconto Terranova 2018 per un’immediata riduzione sul totale online.

 

Ecco alcune linee guida generali sui tipi di corpo su cui questi pantaloni stanno meglio:

jeans a vita alta terranova, tips, offerta

Forma a clessidraSi può essere sorpresi di quanto bene questo jeans delineino la tua figura. Tengono l’addome e mostrando la tua vita stretta. 

Forma a peraJeans a vita alta Terranova abbinati a un top svasato, nascondono i difetti dandovi una silhouette a clessidra. Scegli un jeans con un ampio tratto sopra la vita per il comfort e sottolinea la vita con una cintura. Tacchi alti sono anche un must per allungare visivamente le gambe.

Forma slanciata: Un pantalone di questo tipo richiama l’attenzione sui fianchi e sulla parte posteriore, rendendo il vostro fondo schiena più formoso.

Forma a mela: Non sei la miglior candidata per i jeans a vita alta, perché possono sottolineare la pancia. 

Look casual da tutti i giorni

Ecco un facile, elegante jeans a vita alta Terranova che vi accompagnerà in diversi momenti della giornata dal fare commissioni a prendere i bambini a scuola. Completa con un aderente maglietta e mocassini. Vesti questo outfit per il brunch con gli amici o per fare shopping in città, aggiungendo una giacca e una sciarpa.

Indossare Jeans a vita alta con un Top corto

I Jeans a vita alta Terranova con ricami sono la soluzione perfetta per un top corto. La cintura superiore dei pantaloni rivela solo un pezzettino di pancia, rendendo questo outfit indossabile da tutti i tipi di fisico. Ciò che rende questo outfit funzionante così bene è la vestibilità slim dei jeans — si noti come abbracciano le curve del modello senza stringere abbastanza saldamente per rivelare eventuali diffetti. I tacchi sono una scelta azzeccata per darvi più slancio. Si può vestire questo outfit per un’appuntamento aggiungendo una grande collana e scarpe col tacco.

Indossare i jeans stampati al lavoro in abbinamento con una camicia bianca e e accessori classici. Tutto ciò che serve sono tacco alto e occhiali da sole per rendere questo look giusto per l’ufficio.

Per uno stile sexy, abbinate i pantaloni a vita alta con un top femminile e un giubbotto da motociclista in pelle.Raccogliere i capelli lunghi in una coda di cavallo per giocare con lo stile androgino. È possibile dare un tocco più aggressive con una semplice canotta bianca sotto la giacca — basta stare attenti a bilanciare il tuo vestito con scarpe femminili. Evitare di indossare stivali o scarpe da ginnastica.

Add comment

Newsletter