lavastoviglie unieuro, offerte e sconti

Lavastoviglie Unieuro: perché averne una

Le lavastoviglie sono spesso considerate un elettrodomestico di cui non se ne può fare a meno.

Ma la convenienza è solo uno dei motivi per cui dovresti possedere una lavastoviglie. Ci sono effettivamente alcuni benefici, e non devi spendere troppi soldi per averla. È sufficiente inserire al momento del pagamento online il codice sconto Unieuro. Se ciò non bastasse puoi allora fare i tuoi acquisti dai prodotti in offerta.

In questo caso vai su “offerte Lavastoviglie Unieuro” nel sito dello shop e scegli tra le migliori marche!

Abbiamo elencato per voi 5 motivi per avere una lavastoviglie Unieuro:

lavastoviglie unieuro prezzi scontati

1. La lavastoviglie vi fa risparmiare tempo

Il tempo per caricare la lavastoviglie è minuscolo rispetto al lavaggio a mano dei piatti.
La ragione migliore per possedere una lavastoviglie è che non devi fare i piatti da sola!

Scherzi a parte, ciò che è meglio è avere più tempo per fare quello che vuoi? Una lavastoviglie ti dà più tempo per affrontare altre faccende, trascorrere del tempo con gli amici e la famiglia, leggere un libro, fare… qualunque cosa!

Il tempo che è necessario per caricare i piatti in lavastoviglie e premere Start è minuscolo rispetto al lavaggio e risciacquo di ogni piatto, ciotola, forchetta e coltello singolarmente a mano.

2. La lavastoviglie Unieuro vi fa risparmiare denaro

Abbiamo testato decine e decine di lavastoviglie nei nostri laboratori, e abbiamo trovato che un ciclo di lavaggio normale singolo utilizza in genere circa 11 litri di acqua.Secondo l’EPA, la maggior parte dei rubinetti utilizza 8 litri di acqua al minuto. A meno che non si può finire un carico senza l’acqua corrente per più di 2 minuti, la lavastoviglie media ha battuto sull’efficienza.

Lavare a mano ti costa sulla bolletta dell’acqua, ma ci sono altri effetti. Uno studio recente ha mostrato che solo 10 sessioni di lavare a mano utilizza più energia rispetto a ciò che è necessario per mettere in funzione una lavastoviglie. Il metodo che utilizza meno risorse e più ecologico di lavare i vostri piatti è utilizzare una lavastoviglie.

3. Protegge le tue mani

Costantemente lavare i piatti a mano lascia la pelle ruvida e secca. Se avete l’artrite o sindrome del tunnel carpale, la lavastoviglie potrebbe essere una grande terapia fisica.

Poi c’è il fatto che sei molto più propensi a cadere un piatto o un coltello durante il lavaggio a mano che durante il caricamento o lo scaricamento di una lavastoviglie. Che non solo si espone alla ferita, ma potrebbe portare a rompere un piatto costoso o prezioso.

4. Svolge un’azione disinfettante

Si tratta di qualcosa che il lavaggio a mano non può fare. È necessario portare il calore. E solo la lavastoviglie può portare a temperature di lavaggio fino a livelli di uccisione-batteri.

5. La lavastoviglie unieuro è esteticamente bella

La lavastoviglie è il posto ideale per mettere i piatti sporchi togliendo così l’ingombro dal lavello.

Questo significa che non avrete piatti sporchi accatastati nel lavandino o appesi su uno scolapiatti.

 

Bonus: Lavastoviglie aggiungono valore alla vostra casa

Se stai pensando di vendere la tua casa o affittare il tuo appartamento, potenziali acquirenti o affittuari potranno sempre fare un bilancio di ciò che gli apparecchi sono installati prima di negoziare il prezzo.

Una lavastoviglie premium aggiunge anche valore estetico alla vostra casa, che può lavorare per aumentare il suo valore monetario. Una bella cucina con elettrodomestici è senza dubbio più attraente rispetto a quella dove manca un grande apparecchio.

E la lavastoviglie giusta può davvero facilitarti il lavoro.

Add comment

Newsletter