integratori per perdere peso, quali sono, offerte online

Migliori integratori per perdere peso – 10% off

Molta gente pensa che per costruire muscoli magri, ha solo bisogno di seguire una dieta adeguata e la routine di allenamento intenso. In realtà, il cibo ordinario che includi nella dieta non può darti tutti i nutrienti importanti per guadagnare muscoli in modo efficace. Di conseguenza, hai bisogno del supporto di alcuni integratori per perdere peso.

Abbiamo fatto questo post per mostrare quanto essi siano importanti e per aiutarvi a trovare i migliori integratori per perdere peso a poco prezzo e allo stesso aumentare la massa muscolare magra.

Perché abbiamo bisogno di prendere integratori per perdere peso?

Il fatto è che a molte persone non piace usare integratori perché essi sono condizionati dalla pubblicità che potrebbero causare alcuni effetti collaterali imprevisti. Tuttavia, gli integratori per perdere peso (che potete trovare su Myprotein ad un prezzo speciale) sono ancora ciò che è necessario per costruire massa magra, grazie a questi vantaggi:

  • gli Integratori contengono una vasta gamma di vitamine, minerali, proteine, grassi sani, ecc che promuovono il processo di formazione di muscolo, sviluppano la vostra struttura ossea e aumentano l’energia per il vostro lavoro esercizi.
  • sono comodi da usare e facili da conservare o trasportare.

Top 5 migliori integratori per perdere peso

integratori per perdere peso, proteine in polvere -15%

Proteine in polvere

Sono considerate come uno dei migliori integratori per perdere peso e aumentare la massa. La proteina è la prima cosa che dovete prendere se si vuole costruire muscoli.

Siccome è difficile ottenere abbastanza proteine dalla vostra dieta solo, avrete bisogno di aiuto da un’altra fonte, e proteine in polvere è una scelta ragionevole.

Si consiglia di prendere la polvere di proteine del siero di latte che viene digerita velocemente. Proteina del siero dovrebbe essere consumato dopo l’allenamento. Un piccolo trucco è che se si combinano con altri macronutrienti, quali grassi e carboidrati può essere un ricambio di qualità per i pasti.

BCAA (aminoacidi a catena ramificata)

Il vostro corpo non può creare i necessari aminoacidi come valina, isoleucina e leucina; Pertanto, è necessario ottenere da alimenti o integratori. I BCAA sono menzionati nella maggior parte dei migliori integratori per la massa muscolare.

Inoltre, i BCAA sono essenziali perché sono metabolizzati proprio all’interno dei muscoli. Una volta ultimata la digestione, essi si trasformeranno in energia.

Glutammina

Sei mai stato malato o debole durante l’allenamento intenso? Se hai risposto “Sì”, allora hai bisogno di glutammina. Secondo una ricerca condotta dall’Università di Trieste, glutammina aiuta a ridurre il rischio di infezione e infiammazione. Inoltre hanno trovato che la glutammina può regolare il glicogeno nel vostro corpo, che stimola la crescita muscolare e le prestazioni, basato su un Studio di Università di Dundee.

Creatina

La creatina aiuta a rafforzare i muscoli rapidamente e crea più energia durante gli allenamenti. Supporta anche il vostro corpo nel recupero riducendo il dolore e la rigidità. La quantità ideale di creatina non va oltre 3 grammi al giorno per evitare effetti collaterali indesiderati per fegato e reni.

Tra diversi tipi di creatina, la creatina monoidrato è più efficace. La carne di manzo è una ricca fonte di creatina monoidrato; Tuttavia, pensiamo che prendendo un integratore di creatina vi farà risparmiare più soldi.

Multivitaminici (vitamine e minerali)

La maggior parte dei programmi di fitness apprezzano l’importanza di prendere i supplementi del multivitaminico quotidiano. Il tuo corpo ha bisogno del loro supporto per accelerare il processo di recupero e svolgere le reazioni metaboliche necessarie.

Vitamine (vitamina B, C, E, D) e minerali (come niacina, zinco, selenio, magnesio) sono essenziali. Se ti manca uno di loro, lo stato di avanzamento al vostro obiettivo di crescita muscolare rallenterà.

 

 

Add comment

Newsletter