tostapane unieuro quale scegliere, prezzo in offerta

I migliori tostapane Unieuro – 30% off

Non tutti i tostapane sono uguali – alcuni sono dei veri e propri oggetti d’arredo, altri offrono tutta una serie di funzioni extra. Ma ciò che si ha realmente bisogno da un tostapane è anche tostatura, sicurezza e affidabilità.

Questa vuole essere una guida per scegliere i migliori tostapane Unieuro a prezzi davvero convenienti.

Prima di lasciarti coinvolgere dal design e stile di un tostapane, verifica le dimensioni degli slot! Sono abbastanza lunghi e abbastanza profondi per ospitare una grande fetta di pane? 

La slot dovrebbe contenere una gabbia che contiene automaticamente il pane al centro della camera di tostatura per garantire anche la doratura. Poi, prendere in considerazione quanto spesso si usa il tostapane e lo spazio che si ha a disposizione in cucina. E infine, assicurarsi che il tostapane sia semplice da utilizzare.

Approfitta subito del codice sconto unieuro online per acquistare piccoli e grandi elettrodomestici, telefonia ed informatica a prezzi più economici. Ordina e riceverai immediatamente quello che desideri.

Tostapane quale scegliere?

tostapane unieuro in offerta, -30%

2 fette

Un tostapane Unieuro a 2 fessure probabilmente soddisfa le tue esigenze. La maggior parte ha due vani di tostatura, fianco a fianco. Sono generalmente compatti, piccoli ed economici.

4 fette

Ideale per grandi famiglie, questi tendono ad essere abbastanza ingombranti e occupano più spazio sul piano di cucinaIn alternativa, cercare un tostapane più sottile, ma con lo slot più lungo, che può essere utilizzato per quattro fette regolari o baguette e pane pitta. 

Cose da considerare

  • Slot di larghezza variabile
  • Impostazione di scongelamento. Direttamente dal freezer, scongela il pane prima e poi passa al ciclo di tostatura. Ogni modello è diverso – su alcuni modelli è necessario premere il tasto defrost prima di spingere il carrello verso il basso, mentre gli altri vengono inseriti una volta che hai attivato il tostapane.
  • Ad alta portanza
  • Tasto Pausa. Ti permette una pausa della tostatura così può ‘sollevare e’ per vedere il colore del toast.

Che cosa cercare

  1. ✔ Mantenere la funzione caldo – nel caso in cui non siete ancora pronti per la colazione.
  2. ✔ pareti Cool – per mantenere l’esterno del tostapane abbastanza al tatto fresco.
  3. ✔ funzione tostatura rapida – per quando sei in ritardo la mattina!
  4. ✔ Un conto alla rovescia funzione display
  5. ✔ Riscaldare

Efficienza energetica

Cercare un modello con una sola fetta per risparmiare energia quando si desidera averlo solo per tostare una fetta alla volta.

Manutenzione

Per la pulizia, scollegare il tostapane dalla corrente e utilizzare una spatola di plastica o una pinza.

Vassoio raccoglibriciole removibile

Un piano raccogli briciole del tostapane è una specie di cassetto che si può rimuovere per buttare le briciole dopo l’uso.

Add comment

Newsletter