mom jenas outfit, saldi su terranova

Mom jeans dove comprarli?

C’era un tempo quando i mom jeans erano considerati un orrore della moda.

Certo, non sono il massimo, non rendono grazia al corpo femminile e non stanno bene a tutte. Ma negli ultimi anni sono diventati tra i jeans più apprezzati, un vero capo di tendenza, molto versatile.

Con il crescente interesse per la moda vintage e l’amore generale per tutte le cose a vita alta, i mom jeans sono stati reinventati e trasformati in qualcosa di molto più portabile.

Cosa sono i mom jeans?

mom jeans outfit come indossarli

I mom jeans chiamati anche pantaloni girlfriend per chi non lo sapesse sono dei jeans a vita alta, a gamba dritta che si stringe sulla caviglia. In questo articolo vi daremo qualche dritta faschion per abbinarli nel modo corretto e dove comprarli ad un prezzo davvero basso. A causa della loro forma svasata possono stare bene a tutte ma soltanto con i giusti accorgimenti.

Come indossarli? Continua a leggere per scoprire diversi Mom jeans outfit.

Mostra la vita
Sottolinea una figura a clessidra mettendo una camicetta dentro il jeans a vita alta, giubbotto in pelle e stivali col tacco.

Il modello di Terranova è praticamente perfetto. Si adatterà alla tua vita quanto vuoi e ti sembrerà un look moderno, piuttosto che un ritorno al passato vintage. Abbinalo a un top corto e un tacco alto. Se acquisti online i tuoi capi alla moda preferiti, per te un fantastico sconto omaggio che ti dà diritto al 15% sul totale. Vai nella nostra sezione abbigliamento, trova lo shop e copia il codice.

Con un top corto

Top corti non sono per tutte, ma essi vanno bene se abbinati con un paio di mom jeans. Accentuano la tua vita e le vostre curve in tutti i posti giusti, oltre ad aggiungere un tocco di sensualità al tuo look, rendendolo sexy chic. Completa il mom jeans outfit con un cappotto oversize.

Con un dolcevita

Un dolcevita, con uno zaino di pelle è un altro mom jeans outfit ideale per andare a scuola. Stiamo amando i maglioni dolcevita e cachemire questa stagione e sembrano perfetti quando accoppiati con i jeans mom. Infila la maglia aderente nei pantaloni, per un look elegante e sofisticato. Vanno bene anche abbinati con un blazer strutturato o una giacca di pelle per un look più rock.

Le scarpe sono fondamentali

Indossare i mom jeans outfit con un bel paio di scarpe col tacco è d’obbligo. Se volete un look più glamour abbinare i pantaloni girlfriend con un gran paio di zeppe o tacchi a spillo; per un look quotidiano francesine, stivali e sneakers sono la combinazione perfetta.

 

Add comment

Newsletter