offerte fibra infostrada, wind adsl fibra ottica

Offerte fibra Infostrada – quale scegliere?

Oggi abbiamo diverse possibilità per navigare ad alta velocità. La fibra ottica è la soluzione che garantisce prestazioni eccellenti e superiori rispetto ad una Adsl.

Prima di attivare una qualsiasi offerta fibra ottica, è necessario confrontare la copertura nella propria città e analizzare le diverse compagnie telefoniche.

Vediamo la Fibra Infostrada come funziona.

Sono disponibili 3 opzioni:

  1. Absolute Fibra,
  2. All Inclusive Unlimited Fibra,
  3. Absolute Fibra 1 GIGA

al costo d 19,95 euro, 24,95 euro la seconda e la terza opzione.

Sul sito è possibile verificare la copertura inserendo il proprio indirizzo di residenza e attivare una delle offerte fibra Infostrada, ricevendo direttamente a casa o nel negozio più vicino il modem infostrada Wi-fi incluso nel prezzo.

Non ci sono spese di attivazione, puoi navigare fino a 100 Mega o 1 Giga senza limiti e chiamare gratuitamente sia i fissi che i mobili nazionali!

Come si attiva? Ti basterà selezionare la promozione, inserire il tuo indirizzo e i tuoi dati e procedere all’acquisto online tramite carta di credito o Addebito in Conto Corrente (ricorda prima di inserire il nostro codice promozionale) e poi collegare il tuo telefono di casa al modem.

Questi vantaggi sono validi solo sul web e hanno una scadenza limitata, perciò affrettati e cambia il tuo modo di navigare.

Dopo la fase di attivazione, puoi richiedere la spedizione gratuita di una nuova sim dati in abbonamento per navigare anche fuori casa!

Se sei di Milano, Torino, Perugia, Bologna, Bari, Catania, Cagliari, Venezia, Padova, Palermo e Napoli, navighi fino a 1 GIGABIT al secondo!

Con soli 2 euro in più ogni 4 settimane, in fase di acquisto puoi selezionare l’opzione InVista, che consente di visualizzare sul display del tuo telefono fisso il numero di chi ti chiama.

Se invece vuoi optare per una linea Adsl, allora leggi come trovare la migliore offerta adsl Infostrada e usufruire dello sconto.

La differenza sta nel prezzo e nella velocità di connessione. Easy Internet è una Adsl 25Giga che costa 16,95 ogni 4 settimane sempre con modem incluso, ideale per chi non ha troppo esigenze.

L’unico aspetto negativo è che dopo il secondo anno i prezzi aumentano, quindi è bene leggere tutti i dettagli dei costi.

Add comment

Newsletter