playstation 4 unieuro, offerte 2018

Playstation 4 Unieuro – prezzo più basso

Dopo mesi di attesa, finalmente hai ricevuto una PlayStation 4 Unieuro per Natale?

Congratulazioni! Ora potrai gustare alcuni dei migliori giochi che la console ha da offrire.

Devi sapere che ci sono diverse funzioni interessanti, che vale la pena esplorare.

Qui ci sono 6 grandi cose che potete fare con la PlayStation 4.Unieuro offre il prezzo più basso, basta copiare il codice in regalo per voi per ottenere un 15%.

Collegamento con PlayStation Vita 

Forse una delle caratteristiche più cool che possiede la PlayStation 4 è la possibilità di collegare la PS Vita. Non solo funziona il vostro dispositivo portatile come un giocatore secondario, ma sarete anche in grado di portare il display sullo schermo portatile. Questo è bello da provare in una grande casa, quando sei in una stanza e il sistema in un altro. Basta assicurarsi che il firmware sia aggiornato, e quindi abilitare Remote Play con il dispositivo di PS Vita. È facile da collegare e utilizzare.

Compatibilità USB con giochi preferiti

Se non avete voglia di pagare per i servizi cloud-risparmio ‘PlayStation Plus, la migliore cosa è il  trasferimento giochi salvati su una chiavetta USB. Semplicemente dovrai collegare il tuo dispositivo e andare al menu impostazioni, quindi controllare su Gestione applicazioni salvati dati. Troverai un’opzione per copiare nel dispositivo USB e poi prendere il vostro gioco Salva con voi ovunque andiate.

Applicazioni Video

playstation 4 unieuro, come funziona

Come la PlayStation 3, PlayStation 4 unieuro può accedere a un numero di applicazioni video, tra cui Netflix, NHL GameCenter e Hulu Plus. Tuttavia, hai anche accesso a una serie di altri, compresa la rete di WWE e Crunchyroll. Meglio ancora, sono utile tutti sotto lo stesso menu sulla schermata principale.

Modalità standby

Per fortuna, c’è una modalità di stand-by dove i giochi possono essere scaricati senza consumare il sistema. Basta attivare la modalità Standby tenendo premuto il tasto Home e selezionando l’opzione.

Music Unlimited consente di creare la tua colonna sonora

In un primo momento, ci si potrebbe chiedere perché è necessario registrarsi per Music Unlimited programma Sony, dato che hai già innumerevoli brani sul tuo computer per cominciare. Tuttavia, c’è un bel bonus con questo programma. Insieme con la prova gratuita di 30 giorni che esce dalla scatola, è effettivamente possibile riprodurre musica in background con qualsiasi applicazione o gioco sul sistema. Non è ogni giorno si arriva a gettare rifiuti ai soldati in Killzone: Shadow Fall ascoltando Blurred Lines.

Condivisione Video con la semplice pressione di un pulsante

Il pulsante “Share” di PlayStation 4 unieuro vi farà diventare un giocatore social. Con la pressione di un pulsante, hai la possibilità di condividere i video più facilmente che mai attraverso il tuo account Facebook. Sarete in grado di modificare i clip in lunghezza fino a 15 minuti, quindi caricarli con facilità. C’è anche live streaming tra le opzioni disponibili, anche se aiuta a impostare prima un account YouTube. Provare la funzione di caricamento dei video.

Infine, Sony offre una meravigliosa nuova PlayStation app utilizzabile sul tuo dispositivo mobile, che collega direttamente al tuo conto in modo si può tenere traccia dei tuoi amici e i messaggi. Questo è sicuramente un modo migliore per inviare avvisi ai tuoi amici, rispetto all’utilizzo del controller e digitando in una lettera alla volta. Meglio di tutti, l’app è scaricabile gratuitamente per Android e iOS .

Add comment

Newsletter