prezzoforte lavastoviglie, quale scegliere, sconto

Prezzoforte lavastoviglie – consigli per scegliere la migliore

Come scegliere la migliore lavastoviglie?

Di questo elettrodomestico non se ne può fare a meno e al contrario di quanto si pensi, non consuma più acqua di quanta ne serva per lavare i piatti a mano. Quelle di ultime generazioni poi, consumano molto meno rispetto a quelle del passato. Esistono diversi tipi in commercio, vediamo prezzi, prestazioni e fattori da prendere in considerazione per la scelta:

Prima dell’acquisto bisogna valutare:

  • le dimensioni,
  • il numero di coperti,
  • la classe energetica,
  • i tipi di programmi disponibili,
  • consumo idrico,
  • livello di silenziosità,
  • asciugatura.

Acquistarla online è una buona mossa per chi desidera risparmiare senza rinunciare alla qualità. Su codice sconto Prezzoforte , l’e-commerce di elettrodomestici, si trovano lavastoviglie standard, da incasso a scomparsa totale, parziale o semi incasso delle migliori marche a prezzi scontati.

Quale lavastoviglie comprare

  1. Da incasso 45 cm vanno bene per chi non ha molto spazio a disposizione nella propria cucina. Consumano meno e hanno pochi coperti.
  2. Lavastoviglie da incasso 60 cm, consentono di lavare fino a 14 coperti alla volta.
  3. Quelle a scomparsa totale si nascondono completamente all’interno del mobile della cucina. A livello estetico è la scelta migliore.
  4. A scomparsa parziale è quando il pannello frontale non copre completamente l’elettrodomestico e lascia scoperto il quadro comandi.
  5. Lavastoviglie Semi Incasso: viene posta all’interno di un vano predisposto nella cucina, ma non prevede pannellatura della porta.

Leggi le caratteristiche del prodotto (capacità di carico, consumo di acqua e classe energetica) e ordina comodamente da casa la migliore. Tra le marche: Ariston, Bosch, Whirlpool, Rex, Candy, Smeg, Beko… 

Prezzi lavastoviglie

Per quanto riguarda i prezzi, essi dipendono dalla dimensione e dal modello. Chi vuole risparmiare sui consumi, dovrà optare per una classe energetica A+ o A++.

Qualche esempio? Prezzoforte lavastoviglie Hotpoint Ariston da incasso a 256 euro; Indesit con frontalino visibile a 308 euro; Beko 12 coperti a partire da 210 euro!
Risparmia subito, entra nello store online, e scopri la convenienza. Puoi infatti chiedere anche la consegna al piano e l’installazione!

 

Add comment

Newsletter