scanner unieuro come scegliere, saldi

Quale scanner acquistare? Offerte Unieuro

Gli scanner di documenti sono utilizzati nelle case e negli uffici ogni giorno. Se si sta valutando l’acquisto di uno scanner, ma non si sa da dove cominciare, elenchiamo qui alcune domande che devi porre a te stesso per capire di che cosa si ha realmente bisogno in modo da poter fare un acquisto intelligente.
In questo post vi aiuto a scegliere lo scanner Unieuro giusto per voi. Grazie alle numerose offerte e al codice promozionale Unieuro, ti verrà a costare davvero poco. Copialo e inseriscilo nel tuo carrello virtuale. È immediato e gratuito.

Quanto spazio avete in casa per uno scanner?

scanner unieuro offertee
Questa potrebbe sembrare una domanda sciocca, non lo è. Alcuni scanner occupano più spazio di un computer, e altri come quelli portatili che non occupano quasi nessuno spazio. Se hai un sacco di spazio, probabilmente sarai più interessato a uno scanner unieuro piano, ma se siete a corto di spazio, uno scanner a foglio potrebbe essere più adatto.

Di quanti punti per pollice (dpi) hai bisogno?

Dpi più alti, vuol dire migliore qualità dello scanner, ma potrebbe non essere necessario una super alta risoluzione. A meno che non sei un progettista o un artista grafico, probabilmente non c’è bisogno di ottenere il più alto DPI sul mercato. La maggior parte delle aziende troveranno un dpi di 600 a 1200 più che sufficiente.

Di quanta profondità di colore avete bisogno?

Proprio come con dpi, la profondità di colore alta è migliore. Ancora una volta, però, è necessario decidere ciò di cui effettivamente si ha bisogno. Profondità di bit nella gamma di bit da 24 a 36 funzionerà per la scansione del colore di base. La maggior parte dei proprietari di computer fare grande con una profondità di 42 bit e non sarà mai bisogno di qualcosa di più alto. Se sei un designer, ti consigliamo di andare ancora più in alto.

Quanto vuoi spendere?

Ovviamente, più alto è il dpi e la profondità di bit,e più è costoso lo scanner. È importante considerare il budget insieme alle esigenze di scansione. Fondamentalmente, non acquistare scanner professionale se non è necessario, ma essere certi che lo scanner che si acquista farà il lavoro di cui avete bisogno. Attraverso il codice e le offerte lo scanner Unieuro sarà il più economico!

Vuoi uno scanner piano o uno scanner a foglio?

Uno scanner a piano è più versatile e produrrà una scansione migliore. Inoltre, uno scanner unieuro vi permetterà di scansionare pagine da libri o riviste. Fondamentalmente, pensare a uno scanner piano come a una fotocopiatrice.

Uno scanner a foglio invece occupa meno spazio ed è normalmente meno costoso di scanner piano. Un altro plus per lo scanner foglio è che sono portatili, il che significa che se siete in viaggio sarete in grado di usarlo.

Queste domande dovrebbero aiutare a restringere le vostre scelte in modo da sapere da dove iniziare la ricerca di uno scanner.

Dalla scansione dei documenti all’archiviazione dei documenti, nello shop online troverai ciò che stai cercando per la tua azienda o la casa, piccoli e grandi elettrodomestici e molto altro.

 

Add comment

Newsletter