quale scopa elettrica comprare, elettrodomestici online

Scopa elettrica – consigli per trovarla al prezzo più basso

La scopa elettrica rende il lavoro più facile e veloce. 

Confrontando diverse opinioni è risultato che la Hoover Linx è il miglior modello in vendita perché è dotato di un design senza filo e senza sacco che lo rende facile e comodo da usare. Ha anche una batteria ricaricabile da 18 volt, quindi è molto potente. 

Una scopa elettrica rende facile pulire piccoli mucchi di detriti e sporcizia, e alcuni modelli possono anche essere tranquillamente utilizzati su tutti i tipi di pavimentazione. In questa guida all’acquisto troverete suggerimenti utili che renderanno più facile per voi capire quale scopa elettrica comprare.

Dove comprare una scopa elettrica?

Perché pagare di più quando c’è un modo più conveniente? Sulla nota catena di elettrodomestici troverai le migliori scope elettriche di diversi brand. Con il codice sconto Unieuro il risparmio è doppio. Scegli la scopa, aggiungila al carrello, applica il nostro codice e decidi se ritirarla nel negozio più vicino a te o riceverla a casa tua!

Scopa elettrica: quale scegliere

quale scopa elettrica comprare, senza fili, sconti

Ci sono due tipi fondamentali di scope elettriche, con e senza filo, e ognuno ha i suoi vantaggi. 

I modelli di scopa elettrica senza fili è facile e comoda da usare, e non devi preoccuparti di trovare una presa vicina. Se si sceglie un modello senza fili è importante prestare attenzione alla batteria. Anche se la batteria è ricaricabile si desidera assicurarsi che può alimentare la scopa abbastanza a lungo per pulire efficacemente i pavimenti. Prestare attenzione anche a quanto tempo la batteria ha bisogno per ricaricare.

Mentre con quella con i fili i movimenti saranno limitati dalla lunghezza del cavo elettrico, ma non devi preoccuparti di rimanere a corto di potenza della batteria. Considera la lunghezza del cavo per assicurarti che è almeno abbastanza lungo per poter efficacemente spazzare una stanza. Alcuni esperti raccomandano la scelta di un modello che viene fornito con un cavo che è almeno 20 piedi di lunghezza. Questo assicura che non dovete costantemente fermarvi per inserire il cavo in un’altra presa. 

Una scopa elettrica è uno strumento conveniente quando è necessario pulire rapidamente un piccolo pasticcio, e si può trovare per pavimenti in laminato, legno e anche moquette o piastrelle di ceramica. Mentre non possiamo scegliere il modello giusto per te possiamo aiutarvi a prendere una decisione consapevole, motivo per cui vi descriviamo 2 scope elettriche che potete acquistare su unieuro online:

Hoover Linx BH50010

Tra le migliori scope elettriche del 2017 si distingue questo modello che è stato appositamente sviluppato per facilitare il vostro lavoro. Non ha cavi, così è possibile spostarsi da una stanza a altra con facilità, senza dover pensare se il cavo è abbastanza lungo o su come modificare la presa. Grazie alle sue setole sarete in grado di pulire anche gli angoli più piccoli. È possibile passare facilmente a un diverso tipo di superficie.

Electrolux Ergorapido EL 1022A

Non potevamo trascurare questo modello. Con questo prodotto Electrolux è riuscita a incorporare tutte le qualità che la gente voleva da una scopa elettrica senza sacco. Ha luce a LED e dimensioni ridotte, un design unico. Fa un buon lavoro sui tappeti. Ci vogliono solo pochi minuti per caricare la batteria.

Add comment

Newsletter