quale spazzolino elettrico comprare e dove, offerta

Quale spazzolino elettrico comprare?

Secondo un sondaggio della Delta Dental, oltre il 30% delle persone non spazzola i denti più di due volte al giorno. La media del tempo rimane sotto i due minuti raccomandati dai dentisti.
Investire in uno spazzolino elettrico è la scelta giusta per la tua igiene orale. Con così tante marche sul mercato (e una vasta gamma di prezzi), nasce spontanea la domanda di quale spazzolino elettrico comprare.
Da Unieuro.it troverai non solo il migliore spazzolino da denti elettrico del 2017, ovvero l‘Oral-B nero 7000, ma anche un’infinità di offerte. In aggiunta, noi ti regaliamo i buoni sconto unieuro 20 euro da copiare e incollare nel tuo carrello online.
Ricorda che hanno una scadenza, quindi controlla le condizioni.
Questo spazzolino non solo mantiene i denti puliti, ma comprende anche sei diverse modalità e funzioni avanzate, come un sensore di pressione, per offrirti un’esperienza di spazzolamento veramente su misura.

Quale spazzolino elettrico scegliere?

quale spazzolino elettrico è il migliore, coupon code

Lo spazzolino Philips Sonicare DiamondClean Sonic è il migliore spazzolino da denti elettrico al momento su una scala scientifica di costo-efficacia.

Ecco una top 5 dei migliori da comprare anche online nella nota catena di elettrodomestici e tecnologia:

  1. Philips Sonicare DiamondClean Sonic
  2. Oral B Genius 9000
  3. Oral B Pro 7000
  4. Philips Sonicare DiamondClean Smart Sonic
  5. Vibrazione sonica di PANASONIC EW-DL82-W

Il migliore spazzolino elettrico per voi dipende dalle vostre preferenze uniche e budget. Se non siete sicuri su quale spazzolino elettrico comprare, si dovrebbe iniziare consultando il vostro dentista.

Spazzolino elettrico pro e contro

Gli spazzolini da denti elettrici lavano davvero meglio i denti? Secondo un recente studio di Cochrane, un’organizzazione indipendente che raccoglie e riassume la ricerca di salute per i consumatori, essi riducono maggiormente la placca e la gengivite, rispetto agli spazzolini manuali.

Questo non vuol dire che l’igiene orale è carente se si utilizza uno spazzolino manuale: come si spazzola è più importante di quello che che si usa.

La maggior parte delle persone non spazzola per due minuti interi, e usare il filo interdentale non è solitamente sulla lista delle priorità. In tal caso, un piccolo aiuto extra da uno spazzolino elettrico vi sarà d’aiuto per una migliore salute orale.

Alcuni Spazzolini da denti ricaricabili hanno timer incorporato per due minuti.

Anche per chi ha una mobilità ridotta, uno spazzolino elettrico è probabilmente una scelta saggia.

Le persone che hanno la tendenza a spazzolare troppo forte con una spazzola manuale possono preferire uno spazzolino elettrico con un sensore di pressione.

Batteria contro spazzolini da denti elettrici ricaricabili

Nella maggior parte dei casi, spazzolini da denti elettrici ricaricabili sono la scelta più conveniente. Richiedono un investimento iniziale più grande, ma durano più a lungo. Inoltre, timer, modalità, sensori di pressione, idropulsore— non troverete nessuno di queste modalità in uno alimentato a batteria.

Costo

Quello a batteria è più economico, ma con i nostri sconti Unieuro non dovrai preoccuparti del prezzo perché lo pagherai fino a 20 euro in meno.

A seconda di quale spazzolino elettrico si sceglie, varia  il costo aggiuntivo delle testine di ricambio. Ci sono spazzolini da denti elettrici ricaricabili a buon prezzo sul sito.

Le garanzie sono un altro fattore da considerare. Come regola generale, spazzolini alimentati a batteria non la includono, mentre quelli ricaricabili si. Se il tuo spazzolino da denti elettrico ricaricabile si rompe entro i primi due anni dopo averlo acquistato, si può riparare o sostituito senza alcun costo aggiuntivo. Questo potrebbe giustificare il fatto di pagare un po’ più in anticipo per un modello ricaricabile.

 

Add comment

Newsletter