regali di natale tecnologici, deals e offerte

Regali di Natale tecnologici – deals

Natale è in arrivo e questo significa che è tempo per le spese, ovvero di fare i regali.

Gioca in anticipo e scopri in questo articolo dove ordinare i regali di Natali tecnologi e come risparmiare.

Regali tecnologici per lui, lei e bambini

Hai un budget limitato? Si sa, i regali di Natale tecnologici più venduti sono gli smartphone e non costano poco.

Se non fai in tempo a cogliere le occasioni dal venerdì nero e Cyber Monday qui trovi un elenco dei migliori regali di Natale tecnologici e gadget per capire da dove cominciare.

Che si tratti del miglior laptop, tablet, o qualcosa di più semplice come un telefono con il coupon Unieuro 10 risparmi il 10% e oltre su tutti i prodotti.

Controlla nella nostra sezione dedicata all’elettronica ed informatica.Tali buoni vi daranno l’opportunità di ottenere offerte speciali e le offerte migliori da marche leader e significa che potete acquistare molte cose con spesa inferiore. In questo modo, è possibile gestire il vostro budget per coprire il vostro piano di Natale.

Miglior portatile: Yoga 3 Pro

Lo yoga 3 Pro è il portatile più sottile Lenovo, uno dei primi a vantare Intel Core M Processor. È anche uno dei pochi portatili sul mercato con un design senza ventola.

Come il suo predecessore, lo yoga 3 Pro può flettere lo schermo di 360 gradi, trasformando il dispositivo in un tablet.

Lenovo ha incluso un processore Intel Core M 5Y10a da 1GHz con 8GB di RAM, che esegue Windows 8, rendendo lo yoga 3 Pro non solo molto sottile e portatile, ma anche potente. E ha una durata della batteria molto più lunga rispetto ai suoi rivali.

Miglior tablet: Surface Pro 3

regali di natale tecnologici, buoni -10%

È un tablet, ma l’aggiunta della tastiera significa che può facilmente raddoppiare come un computer portatile, che consente di scrivere e modificare i documenti molto più facilmente che sulla maggior parte dei tablet.

Ha uno schermo 12 pollici e pesa appena 800g, rendendolo funzionale e portatile. L’aggiunta della penna stilo significa che è possibile disegnare note e scarabocchi sui documenti.

Migliori cuffie: Plantronics Backbeat Pro

Se stai cercando di evitare il suono del Jingle Bells questo Natale, le cuffie Plantronics Backbeat Pro sono le migliori. Non solo sono completamente senza fili, ma hanno una durata della batteria di 24 ore stupefacente per lo streaming senza fili continuo.

Per gli appassionati di Fitness

Uno orologio che monitora l’attività fisica indossato al polso è un’ottima idea regalo per qualcuno che corre, lavora o ama fare una passeggiata quotidiana. La maggior parte dei runner tiene sotto controllo i passi, le calorie bruciate e quanto bene è dormire, invia notifiche come testi e chiamate dallo smartphone collegato al polso. Regala uno smartwatch!

Risparmiare sui regali di Natale tecnologici – Conclusioni

I coupon che trovate in questo portale includono tutte le categorie: cibo e bevande, generi alimentari, abbigliamento ma anche sconti per voli e pacchetti di viaggio. È anche possibile utilizzare il form di ricerca per restringere il campo.

Una volta trovato il voucher esatto che si desidera, non esitate mai a riscattare il codice. È garantito che tutti i buoni sono stati verificati per la loro validità e tutti sono aggiornati. Si può scegliere qualsiasi buono e utilizzarlo per fare acquisti presso il negozio scelto per ottenere le migliori offerte. 

Questo è il modo migliore per fare regali di Natale anche avendo un budget limitato.

 

Add comment

Newsletter