salopette terranova, jeans, stili

Salopette Terranova

Ci sono molti modi per indossare una salopette, può essere casual o formale e si può indossare per tutti i tipi di occasioni. Io mi sono innamorata di questa tendenza perché posso giocare con lo stile quanto voglio.

I disegni e le texture di questi pezzi di abbigliamento possono variare notevolmente dal denim sportivo a tutti i tipi di tessuti che si può pensare. Una tendenza di moda che ritorna sempre e che appare con le interpretazioni più diverse e più cool che mai.

Sono comode e pratiche, oltre ad avere un richiamo nostalgico degli anni ‘ 70. Contrariamente alla credenza popolare, non hai bisogno di avere 16 anni o meno per indossarla. Stanno bene anche alle trentenni.

Come indossare la salopette

salopette terranova, tuta in jeans scontata

Stile Casual

È possibile combinare perfettamente una salopette Terranova con i mocassini, una t-shirt o maglione e una bella borsa. Un altra opzione sono le décolleté da indossare con un’audace stampa animalier. In estate è possibile abbinare la salopette in denim a una t-shirt di lino e un bel paio di espadrillas. Come tocco finale e, naturalmente, per renderlo un po’ più femminile, è possibile completare il tuo look con rossetto rosso corallo!

Prendi il nostro codice coupon e risparmia subito sul tuo shopping on-line! Guarda tutto il catalogo e i nuovi arrivi da Terranova style: abbigliamento per donna, uomo e bambini.

Scegli la taglia e indossa uno stile giovane e fashion.

Chic

Anche in una giornata di lavoro nei giorni feriali, ci si può sentire libere di indossare una salopette Terranova! Indossala con una camicetta accollata, decolletè o ballerine classiche. Potete optare per un colore total white e se volete rendere il vostro look davvero chic, mettete accessori oro o argento.

 

PS. È importante scegliere la taglia giusta, un modello stretto ricorda che sottolineerà le tue curve.

 

Urban cool

Scegli una salopette Terranova corta a pantaloncino che si combina con uno zaino alla moda e scarpe da ginnastica. Indossa un top e un cardigan sopra. Questa è u’opzione estiva o primaverile.

Stile Romantico

La salopette per essere indossata anche in chiave romantica. Scegliere per questo look una camicetta carina con fiori, una t-shirt a righe o una trasparente, top all’uncinetto. Lo stile ideale per una serata con le amiche o con il partner sotto il sole d’estate!

Non dimenticare gli accessori, che possono essere una borsa, un cappello o un paio di braccialetti. Completa l’outfit con un contrasto di colori con scarpe rosse e salopette in denim più una camicia bianca (è una delle opzioni possibili). Trama a righe e pois sono un’altra fantasia su cui puntare.

 

Add comment

Newsletter