Settimana bianca low cost dove andare

Settimana bianca low cost: risparmia con il codice sconto Expedia

Partire per una vacanza sulla nave o all’insegna dello snowboard non deve necessariamente costare tanto. Scegliete la vostra destinazione con saggezza tra i pacchetti settimana bianca low cost e risparmiate usando un codice sconto Expedia. Si può ottenere un preventivo basso per una vacanza invernale senza dover andare in rosso o addirittura chiedere un prestito. Ecco la nostra scelta delle 5 destinazioni invernali che offrono le migliori stazioni sciistiche per una settimana bianca economica. Sono stati scelti per voi dalle offerte Expedia e sono i pacchetti vacanza che hanno una scelta di appartamenti, servizio self-catering o un buon rapporto qualità-prezzo sia degli alberghi economici sia del costo skipass.

5 migliori stazioni sciistiche per la settimana bianca low cost

Le idee viaggio che seguono sul dove trascorrere la settimana bianca risparmiando sono solo una veloce selezione che ha privilegiato quelle mete che risultano perfette e soddisfano le esigenze di tutta la famiglia. Se preferite il mare d’inverno i consigli li trovate qui.

Vacanza neve economica

1. Settimana bianca low cost in Arinsal, Andorra

Tra le migliori stazioni sciistiche per vacanze sulla neve che fanno risparmiare troviamo l’Andorra, esattamente Arinsal. In questa destinazione sulla neve i prezzi sono aumentati negli anni ‘ 80 e ‘ 90, ma sono tuttavia economici. Se è la prima volta che fai una settimana bianca e se uno sciatore/snowboarder principiante sarà perfetta. Anche per gli appassionato freestyler, Arinsal merita una visita per le sue piste da sci e il parco enorme. Una vivace atmosfera regna nel resort dove trovi anche bar e discoteche. Se si desidera fare altro oltre a sciare, la settimana bianca è conveniente ancora di più se si prende un hotel a La Massana giù per la valle, comodamente collegata alla rete di Vallnord dove si trova la stazione sciistica.

2. Codice Sconto Expedia per Bregenzerwald, Austria

La regione di Bregenzerwald in Vorarlberg, vanta oltre 200 km di pista da sci. A Damüls-Mellau misura 89 km, se scegliete Au-Schoppernau ne troverete 45 km) mentre a Warth-Schröcken sono 66 km da percorrere durante la vostra settimana bianca low cost. Tutte sono collegate da autobus gratuiti e coperti da un unico ski-pass. Dal dicembre 2013 la stazione sci Warth-Schröcken comprende una nuova connessione fino a Lech (una delle più celebri e costose località dell’Austria) Se risparmiate però con il coupon Expedia potrete farci un pensierino no? Il Bregenzerwald offre sia hotel lusso sia alberghi economici ma sempre di qualità con una calorosa conduzione familiare che attira per lo più famiglie e coppie. Non è consigliata se si vuole anche la vita notturna.

3. Vacanza sulla neve a Les Menuires – Stazioni sciistiche Francia

Volete esplorare Les Menuires senza dove pagare un conto extra lusso? Il modo intelligente per risparmiare nella settimana bianca è scegliere un appartamento distanze alle piste da scii che sono grandi 600km. I migliori prezzi e pacchetti vacanza più ragionevoli sono quelli a Les Menuires, in particolare nella valle Val Thorens. È davvero conveniente e i costi bassi. Les Menuires è adatto per tutti gli sciiatori e ci sono sia piste principianti nel villaggio sia piste per chi ha un livello avanzato e esperto. Non ci sarà la neve ma è un luogo bellissimo anche per una vacanza a Ottobre.

4. Avoriaz
In Francia anche altre stazioni sciistiche e annessa vacanza costano poco. Sono però lontane dai resort e stazione sciistiche ma il costo della vacanza sarà low cost!
Avoriaz è un complesso compatto privo di traffico con diversi condomini e residence arroccati sulla scogliera. Un luogo davvero bello, suggestivo e unico.

5. Nendaz: anche la Svizzera regala settimane bianche low cost

Nendaz della regione Valais della Svizzera offre pacchetti vacanza Expedia che fanno risparmiare e hanno degli sconti speciali. Prenotate una delle moderne, ma anche tradizionali appartamenti a Nendaz e divertiti tra fuori pista e itinerari sopra Tortin senza dover pagare un conto salato come per uno chalet a Verbier.

 

Sconto Mania

Add comment

Newsletter