shorts terranova scontati, moda donna

Shorts Terranova – 20% subito

La maggior parte della persone pensa che gli shorts, siano un capo casual che si indossa durante le calde giornate d’estate, ma possono essere indossati anche per una serata fuori in città, o un giorno in ufficio, a seconda di come è informale o creativo l’ambiente.

Molte donne non portano gli shorts perché non pensano di avere il corpo o le gambe adatte, o credono di non avere un’età appropriata.

In realtà ci sono diversi modelli di shorts, Terranova ti propone quelli più cool, di lunghezza differente e fantasia. Ogni donna troverà il modello che fa per lei.

Vediamo come abbinare gli short Terranova con i nostri consigli:

Prima di iniziare ricorda quando indossi gli shorts Terranova, se aggiungi gioielli, un top elegante e tacchi trasformerai un look sportivo in un outfit femminile, moderno, adatto a più occasioni.

Ho messo insieme cinque modi differenti per abbinare i pantaloncini donna. Con il buono Terranova Dicembre risparmi sull’ordine dei tuoi capi preferiti.

Con la giacca

Mettere gli shorts Terranova in denim con un blazer! Indossare una giacca oversize con scarpe stringate o francesine se si vuole ottenere uno stile maschile.

Puoi anche vestire i pantaloncini con una giacca di camoscio o in pelle!

Con un cardigan

Shorts in jeans con una semplice maglietta, un cardigan e scarponcini bassi, un look casual e mai banale.

A vita alta

shorts terranova come abbinarli, sconti

Short a vita alta sono molto chic. Ai piedi metti tacchi, una cintura sottile e una camicetta per sfoggiare il tuo look e sottolineare la vostra vita.

Con la camicia

Indossare una camicia di seta, chiffon o raso svasata. In alternativa, provare i pantaloncini colorati, stampati e fantasia che sono altamente dettagliati nascondono una moltitudine di difetti (fianchi larghi, chili di troppo…). Seleziona la tua taglia, inserisci il nostro coupon e ricevila a casa tua!

Con gli accessori giusti

Indossare i gli shorts Terranova con degli accessori, come una cintura metallica o animalier e una borsa. Un paio di collane color oro, piccoli anelli luccicanti e orecchini brillantinati.

Stampe in generale possono essere difficili da indossare, soprattutto una stampa più elaborata o colorata – ma sono così carini!

Ma dato che i pantaloncini sono così versatili hai davvero tante opzioni tra cui scegliere.

Scarpe da abbinare ai pantaloncini donna

Sandali – bassi o alti entrambi possono andar bene, dipende dal tipo di fisico.
Stivali – questo è un abbinamento un po’ azzardato ma possibile. Puoi indossare gli shorts con gli stivali estivi quando fa caldo, mentre d’inverno e in autunno con un paio di collant e stivaletti.
Sneakers – preferite dalle teenagers, quelle alte con la zeppa sono una scarpa più divertente e informale.

Qualsiasi splendido paio di shorts sceglierai, camminare a testa alta e usa i giusti accessori!

Add comment

Newsletter