tecnologia più venduta e famosa

Smartphone e TV: i device più famosi e venduti online

Quali sono i prodotti tecnologici più diffusi e venduti online?

Vi abbiamo già parlato degli elettrodomestici più usati al mondo. È ora il momento di presentarvi i device tecnologici più famosi e venduti online. Sono gli smartphone e i televisori gli strumenti senza i quali non riusciremo più vivere. Seguono poi i computer e i lettori mp3 o musicali in generale. La tecnologia ha ormai invaso le nostre vite e grazie a internet e agli e-commerce le vendite di prodotti tecnologi si è triplicata negli ultimi 10 anni. La competizione è diventata mondiale e anche i prezzi sono molto più competitivi. Offerte online e coupon sono il modo migliore per risparmiare come il codice sconto Unieuro che vi garantisce un ulteriore sconto del 15% e le spese gratuite.

Smartphone online: i più famosi e venduti al mondo

Chi possiede uno smartphone di ultima generazione avrà di sicuro sfruttato per il suo acquisto internet! Ma davvero il cellulare o il telefono è l’oggetto più diffuso al mondo? Ebbene la sua utilità è cresciuta nei secoli fino a diventare di fondamentale importanza per molti di noi.
Il telefono è passato da un apparecchio sulla parete che ti collegava a un centralino a un dispositivo wireless che utilizza la tecnologia satellitare per metterti in collegamento con il resto del mondo. Questo passaggio è stato abbastanza rapido se ci pensate: è bastato un secondo per far sì che lo smartphone diventasse il device più famoso e venduto.

Anche se Alexander Graham Bell è stato ampiamente accreditato come l’inventore del telefono, un immigrato italiano di nome Antonio Meucci merita effettivamente quell’onore. Meucci ha presentato l’intenzione di brevettare il talking telegraph nel 1849 ma non ha mai proceduto con il suo sviluppo, permettendo a Bell di presentare un brevetto per la sua versione in 1876.

Oggi, gli smartphone si stanno rapidamente diffondendo e sostituendo quasi del tutto ai telefoni fissi. Secondo dati ISTAT, nell’ultima metà del 2007, quasi il 16 % delle case utilizzava esclusivamente i telefoni cellulari, e più del 13 % delle chiamate sono state fatte tra cellulari anche se i proprietari avevano una rete fissa nella loro casa. Questo accadeva nel 10 anni!

tecnologia - tv online più vendute

TV: record di vendite online

L’idea della televisione nacque alla fine del XIX secolo. Ci sono voluti solo 90 anni per passare da un modello ormai antiquato a delle versioni che tutti noi abbiamo conosciuto (tubo catodico) nel 1969. Oggi le chiamiamo smart tv! Ma come si potrebbe più vivere senza?

Prima della televisione, la gente si stringeva intorno alla radio per ascoltare le notizie e i programmi di intrattenimento. Prima di allora, si passava il tempo con il giornale. Con l’avvento della scatola animata ci si dimenticò quasi di tutto il resto! Anche se la televisione non ha giocato un ruolo nella seconda guerra mondiale, la conclusione della guerra ha portato uno sviluppo interessante ed importante in riferimento alla sua diffusione. La resa dei giapponesi nel 1945 è stata trasmessa sul mezzo televisivo nascente, portando il dramma e l’immediatezza degli eventi attuali alle menti e ai cuori del pubblico. La più famosa delle reti americane nasce nel 1939

Ci sono più di 1,5 miliardi TV oggi nel mondo e il suo numero è in crescita grazie ai costi bassi e alle offerte online che permettono di fare dei veri affari. Tecnologie aggiuntive hanno reso la tv uno strumento non solo per guardare film, programmi e telegiornali, ma è fondamentale per giocare e connettersi con il mondo… la definizione delle sue immagini sono qualcosa di così realistico che sorprende anche i più appassionati e attenti ad acquistare le novità: TV Led Oled, Qled e smart tv di ogni marca.

 

Sconto Mania

Add comment

Newsletter