tablet per bambini prezzi economici online

Tablet per bambini prezzi scontati

Non è una sorpresa che i bambini amino i tablet per giocare. 

Sono facili da usare con grandi schermi, ma ci sono tablet bambini di ogni età e quindi in questo post vi aiutiamo a capire quale comprare e dove trovare tablet per bambini prezzi economici.

Tablet per bambini quale scegliere?

Sul mercato ce ne sono parecchi, ma solo da Unieuro gli acquisti si fanno più interessanti: con i codici sconto Unieuro catalogo 2017 risparmi fino al 30%. Semplice, immediato e puoi ritirarlo in negozio o riceverlo a domicilio. Confronta i migliori tablet per bambini prezzi e marche.

tablet per bambini prezzi bassi, coupon

Leapfrog Epic

  • Perché dovreste comprare questo: dispone di numerosi controlli di censura e un sacco di applicazioni didattiche e giochi per aiutare i bambini ad imparare e sviluppare abilità.
  • Per chi è: bambini molto piccoli e genitori che cercano un’opzione educativa.

La forza del marchio Leapfrog è stata nella creazione di software didattico che è su misura per diverse età dello sviluppo, ma ancora un sacco di divertimento; si tratta di un tablet Android.

The Epic è rivolto ai bambini tra i 3 e i 9 anni, e si ottiene un’esperienza su misura con applicazioni e contenuti adatti all’età del tuo bambino. Dovrete pagare un extra per le app migliori.

Il parental control offre tutta la sicurezza che si può desiderare.

Purtroppo, questo ha uno schermo di scarsa qualità – la risoluzione è di 1.024 × 600 pixel. È anche lento. Nel complesso, questo è una scelta giusta per bambini piccoli.

ASUS ZenPad 3S 10

Perché dovreste comprare questo: Sottile, elegante, potente e ricco di funzioni utili, questo tablet aprirà un mondo di possibilità per i vostri bambini.

  • Per chi è: Bambini di 10-12 ANNI che hanno bisogno di qualcosa di più potente.
  • Tablet per bambini prezzi Asus ZenPad: da 290 euro circa

La 3S di Asus ZenPad 10 potrebbe essere l’ideale. È molto leggero e portatile, ha un nitido schermo con una risoluzione di 2.048 × 1.536 pixel, e è estremamente veloce; l’intera gamma di applicazioni Android e giochi è disponibile per la 3S ZenPad.

È possibile impostare profili separati per ogni membro della famiglia, se si desidera. Si tratta di un dispositivo che piacerà anche agli adulti, e si può salvaguardare l’accesso con il sensore di impronte digitali. Se si desidera installare i controlli censura, troverete una vasta gamma di opzioni nel Play Store.

Questo tablet per bambini prezzi che si riducono grazie al coupon, servirà ugualmente bene per guardare film, gioco, lettura o anche fare i compiti. Inoltre ha una fotocamera principale da 8 megapixel decente e una fotocamera da 5 megapixel frontale e vanta grande durata della batteria.

È più costoso, ma è il tipo di tablet che qualsiasi liceale sarebbe contento di possedere.

Il miglior tablet per adolescenti

Apple iPad (2017)

Un design fantastico, un sacco di potenza e la migliore libreria di app del tablet, rendono questa una scelta veramente allettante per gli adolescenti.

Controlli censura di Apple, restrizione chiamate, consentono di dettare ciò che il vostro figlio possa accedere su iPad ed è possibile limitare il contenuto di classificazione di validità se si desidera. Ci sono un sacco di applicazioni di parental control.

Se si cerca qualcosa che può servire come un computer portatile per il giovane studente, nella nostra sezione promozione pc, troverai diverse opzioni convenienti da Unieuro, come l’ iPad Pro 10.5 o anche Surface Pro 4.

Add comment

Newsletter