telefoni cordless fissi vantaggi

Telefoni cordless: duo, per anziani o con segreteria?

Modelli telefoni cordless Unieuro: guida all’acquisto

Molte persone sembrano aver messo nel cassetto i loro telefoni cordless e fissi per usare solo ed esclusivamente il loro smartphone per tutte le loro chiamate. Ma ci sono diversi vantaggi nell’avere un telefono di casa.

I telefoni cordless da avere a disposizione in casa possono fornire una sorta di sicurezza aumentata perché sono collegati al vostro indirizzo, compreso il numero dell’appartamento, in modo che ogni operatore 911 possa rintracciarlo e sapere esattamente dove trasmettere l’aiuto nel caso di urgenze. Se parliamo di telefonate, le prestazioni migliori tra un cellulare e un telefono fisso vengono registrate da questi ultimi soprattutto grazie ai miglioramenti tecnologici apportati negli ultimi 10 anni.

Nei test, la qualità del telefono cordless voce e il suono è superiore a quello dei migliori telefoni cellulari, una considerazione importante se si soffre di perdita dell’udito, la vostra famiglia è rumorosa, o si spende un sacco di tempo al telefono, soprattutto in un ufficio a casa.

Verificare le offerte cordless per anziani, con segreteria per l’ufficio ha dei reali vantaggi dei quali ci siamo scordati!

Ecco quindi la nostra guida all’acquisto: alcune cose da tenere a mente quando si decide di acquistare online un nuovo telefono cordless. Per voi uno sconto Unieuro speciale.

Decidere il numero di ricevitori – estensioni

telefoni cordless per anziani

Telefoni cordless con un singolo portatile sono i migliori per le case più piccole dove non si è mai lontani dal case del telefono. In uffici molto grandi e case su più piani tuttavia, è consigliato un telefono con ricevitore multiplo che sostiene (e solitamente include) i ricevitori multipli da una base. Ogni cordless avrà inoltre la sua culla di ricarica, senza la necessità di una presa telefonica, rendendo più facile posizionare la stazione in diverse parti dello spazio (magari uno in camera e uno in cucina). Con alcuni modelli è possibile acquistare un cordless di ricambio ma senza base ricarica.

Scegliere il telefono cordless in base alle caratteristiche

La maggior parte dei telefoni sono dotati di ID chiamante, un jack per cuffia, un viva-voce e suoneria sia nella base sia nel portatile. Controllare la confezione del telefono cordless o scaricare il manuale di istruzioni dal sito Web del produttore per confermare che il modello abbia le funzionalità desiderate. Più caratteristiche un telefono ha, generalmente, più alto è il prezzo.

Le prestazione

La maggior parte dei telefoni cordless hanno una qualità vocale complessiva molto buona. Alcuni sono eccellenti, avvicinando la qualità vocale dei telefoni top-rated Corded. La maggior parte delle batterie completamente cariche forniscono 8 ore o più di conversazione continua prima di aver bisogno di ricarica. Nota: si può acquistare una batteria di ricambio se non è presente nella confezione (costo tra i 12 e i 20 €). Una tipologia di telefoni cordless funzionano con pile ricaricabili AA o AAA che sono meno costose e possono essere che possono essere riciclate.

Ricordate infine che la maggior parte dei telefoni cordless non funziona senza elettricità a meno che non abbiamo un qualche tipo di sistema di backup. Alcuni hanno un vano nella base di ricarica per un pacco batteria di ricambio del portatile o per batterie alcaline per il backup di base-Power. Altri usano la potenza memorizzata dalla batteria del portatile per funzionare.

Leggete le recensioni

Ci sono telefoni cordless specifici per anziani, le linee di design, tanti colori e prestazioni che possono essere utili ad alcuni di voi. Leggete quindi le recensioni degli altri utenti per capire ad esempio se si adatta ai contorni del viso, se l’auricolare ha i bordi arrotondati e un centro che si adatta piacevolmente al centro del vostro orecchio. Guardate bene la grandezza dei numeri e se è tutto ben leggibile anche per chi ha problemi di vista.

Telefoni Cordless Migliori

I nuovi telefoni hanno disegni e icone per migliorare l’usabilità. Rendono più facile e intuitiva la lettura dei  pulsanti e display. Si può scegliere tra diverse suonerie e effetti visual che segnalano una chiamata in arrivo. I migliori cordless hanno l’ID del chiamante, è possibile aumentare il volume, memorizzare tanti numeri e hanno la segreteria inclusa.

Sconto Mania

Add comment

Newsletter