Tour in Scozia – Approfitta dell’offerta Expedia

La Scozia, terra di leggende e alcuni dei paesaggi più lussureggianti del mondo, è un paese piccolo che lascia un grande impatto su tutti coloro che la vedono per la prima volta. 

Per aiutarvi a organizzare la vostra vacanza scozzese, senza spendere una fortuna, ecco un elenco delle principali attrazioni da includere nel vostro tour in Scozia e un sito in cui prenotare online volo, hotel e tanto altro.

8. The Helix

tour in scozia, viaggio, attrazioni

Situata nella zona di Falkirk, The Helix, sono due grandi sculture che permettono un incontro ravvicinato con il Kelpie, (cavallo mitologico di acqua) come si vede qui. C’è anche una zona gioco bambini, percorsi per la bicicletta e molto altro.

7. The National Museum of Scotland

La visita in questo museo  vi porterà indietro nel tempo. Potete scoprire come natura, arte e design, moda, scienza e tecnologia hanno progredito nel corso dei secoli.

6. Abbazia di Melrose

È stata fondata nel 1136 da monaci cistercensi, su richiesta del re Davide I di Scozia. Questa gran rovina con decorazione sontuosa massonica è pensata per contenere il cuore imbalsamato di Robert the Bruce, un altro re di Scozia. Veramente un luogo di leggende, Melrose Abbey è una delle strutture architettoniche più storicamente significative in Scozia.

Prenotate il volo più economico con Expedia sconto 10.

5. Cuillin Hills

Situato sull’isola più a nord di Skye, la bellezza delle cime delle colline Cuiillin è innegabile. Queste colline sono costituite da due formazioni diverse. Il Cuiillins rosso sono una formazione di granito rosso, che sono più morbide e più invitante in apparenza. In opposizione, Cullins nero sono più dure in apparenza con frastagliate cime di roccia vulcanica.

4. Skara Brae

Situato sulla principale isola delle Orcadi, Skara Brae è uno dei borghi meglio conservati di età della pietra in Europa. Era coperto da centinaia di anni da una duna di sabbia fino a quando una grande tempesta la portò via nel 1850. 

I muri in pietra sono relativamente ben conservati perché le abitazioni erano piene di sabbia quasi immediatamente dopo che il sito fu abbandonato. Più vecchio di Stonehenge e le piramidi, è stato chiamato la “Pompei scozzese” per il suo eccellente stato di conservazione.

3. Castello di Stirling

Stirling Castle è uno dei castelli più spettacolari in tutta la Scozia. Fa rivivere l’arte, la cultura e lo stato del XVI secolo in Scozia. Gli amanti della storia non possono non includere nel tour in Scozia questa attrazione turistica popolare.

2. Loch Ness

Uno dei laghi più famosi al mondo, Loch Ness è il secondo più grande lago in Scozia dopo Loch Lomond. Potrete passare nel luogo misterioso noto per la leggenda del mostro marino, Nessie. 

1. Castello di Edimburgo

Il Castello di Edimburgo è un magnifico esempio di architettura, ideologia, tatto politico e importanza militare della Scozia. In alto sulla sommità di un vulcano dormiente si nasconde questa struttura dominante. 

Un simbolo forte permanente della loro perseveranza e la lotta per l’indipendenza, il Castello di Edimburgo è una delle attrazioni da non tralasciare del vostro tour in Scozia.

Situato accanto al Castello di Edimburgo, Scotch Whisky Experience offre una scelta di cinque virtual tour, disponibile in molte lingue diverse, per conoscere la storia del whisky.

 

Add comment

Newsletter