offerta expedia vacanze al mare con bambini

Vacanze al mare con bambini: Expedia consiglia

La migliore meta per le vacanze al mare con bambini

Organizzare le vacanze al mare con bambini è complesso e importante. Expedia sottolinea come sia necessario del tempo per la scelta della meta e del viaggio in ogni dettaglio in modo che tutti i componenti possano vivere un’esperienza positiva, rilassante e divertente. Vista la grande delicatezza di un viaggio con bimbi e ragazzi mette a disposizione voucher Expedia risparmio come aiuto concreto alle famiglie che desiderano trascorrere delle vacanze al mare con bambini.

Una volta che i bambini e ragazzi vanno già a scuola a tempo pieno, le vacanze acquistano ancor più rilevanza e una sorta di urgenza: che sia una vacanza di una settimana o più lunga si tratta di un tempo ininterrotto che la famiglia potrà trascorrere unita.

Aspetti importanti di una vacanza al mare con bambini

Le vacanze al mare con bambini hanno delle priorità che è possibile riassumere in voli diretti, vicinanza dell’hotel o resort dal mare, una spiaggia di sabbia, riparata e non soggetta a onde oceaniche, attività organizzate in modo da poter eliminare eventuali fonti di stress e potersi concentrare solo sulla voglia di divertirsi con la propria famiglia.

Le estati in cui i bambini raggiungono la fine della scuola elementare e si apprestano a diventare dei ragazzi sono tra le più importanti. I bambini sono abbastanza grandi da poter cogliere innumerevoli sfide come ad esempio il confronto con una nuova cultura o il desiderio e la possibilità di poter provare per la prima volta uno sport nautico. Una vacanza al mare con bambini non più tanto bambini è inoltre uno degli ultimi momenti in cui ci può davvero godere una vacanza in famiglia.

Questa estate pensa a tutto ciò prima di scegliere la meta e organizzare il viaggio: Expedia è con te per aiutarti in questa sfida, suggerirti una nuova destinazione children-friendly e organizzare attività e sport.

Top destinazione per Vacanze al mare con bambini

vacanza al mare con bambini piccoli

Vacanze famiglia a Minorca

Con la sua incontaminate, scintillanti spiagge sabbiose e acqua turchesi, Minorca o Menorca è difficile da battere come destinazione perfetta per vacanze al mare con bambini. A Es Grau, sulla costa nord-orientale dell’isola, il Mediterraneo regala un mare dall’acqua bassa fino a circa 40m fuori come fosse una piscina termale gigantesca. Partendo della riserva naturale di Albufera des Grau, la spiaggia è tra le meno turistiche e ingenerale scelta da chi ha dei bambini come voi. Dalla spiaggia Camí de Cavalles la costa proseguendo verso Nord porta a Crespi dove troverete una serie di calette segrete, tra cui le bellissime Cala des Tamarells e Cala de Sa Torreta.

L’acqua poco profonda di Menorca la rende ideale per i bambini piccoli, mentre i bambini più grandi potranno cimentarsi nello snorkeling, fare kayak o provare il paddle tutto intorno alla baia.

Hotel Famiglia a Minorca

Uno dei pochi Hotel di Minorca situato direttamente sulla spiaggia è il Meliá Cala Galdana. Recentemente ristrutturato, offre un’esperienza completa, nuova e moderna rispetto a tanti tradizionali e un po’ datati hotel sul mare. Punto di forza il Kids Club (per i bambini dai 9 mesi ai 12 anni) con intrattenimento serale, camere e suite eleganti, cucina creativa e servizio esemplare. Una camera standard per 4 persone parte da 90 € a notte, una tariffa davvero conveniente per una vacanza al mare in 4!

Sconto Mania

Add comment

Newsletter