vestiti capodanno 2017, abiti da sera, consigli

Vestiti Capodanno 2017 – idee outfit per la festa

Ti stai preparando a salutare il 2017 con una grande festa o a stare fuori con i tuoi amici?

Allora hai bisogno di un bel nuovo vestito Capodanno! Ed ecco perché, noi di CodiceSconto99 abbiamo preparato utili consigli di stile per te.

Look Capodanno 2017

vestiti capodanno 2017, outfit, saldi terranova

Da scintille al denim, Terranova propone tanti vestiti Capodanno 2017 a prezzi bassi! Ma prima, iniziamo con alcune semplici regole da seguire:

1. essere un po’ anticonvenzionale. È Capodanno e quindi il momento perfetto per provare cose nuove. Quindi sperimenta qualcosa che non hai mai provato prima.

2. aggiungere qualche scintilla al tuo look. Possiamo già vedere ovunque, attrici, modelle, blogger, i nostri artisti preferiti su youtube e anche le ragazze intorno a noi sono brillantini sugli occhi, sulle labbra, sulle guance, ovunque!

3. non dimenticare di caricare completamente il telefono prima di uscire, non volete perdere di scattare foto e condividere i video su snapchat della notte incredibile più lunga dell’anno, vero?
4. non dimenticate di tenere una giacca o qualsiasi altro capospalla per tenersi caldi, soprattutto se hai intenzione di andare a una festa all’aperto. Anche se stai andando in un club, non si sa mai che ci sia freddo.

5. Ultimo ma non meno importante, ricorda di pensare a divertirti dato che dovrai aspettare un anno intero per rivivere questa notte.

Abiti per Capodanno

  • #Blazer scintillante per feste
    Le paillettes caratterizzano i vestiti capodanno 2017 per eccellenza e non passano mai di moda. Indossare uno di questi blazer di paillettes per un look chic e sexy. Aggiungi un tocco di glitter sulle tue labbra.
  • #Semplice abito nero per un Look sofisticato
  • #pantaloni con paillettes per un Look Chic
  • #scintillante vestito per Cocktail Party
  • #Blusa in seta con pantaloni a vita alta
  • #gonna in tulle con maglioncino corto
  • #abito di velluto per Look Trendy

Sperimenta materiali diversi! Gli abiti di velluto sono i vestiti capodanno 2017 più di tendenza per un look unico e alla moda. Il Velluto sta meglio alle ragazze snelle. Cerca l’abito adatto a te su Terranova style.

Acconciatura carina per la festa di Capodanno

Nel 2017, le trecce sono di nuovo un trend, quindi vi consigliamo di andare per una bella treccia da legare sopra la testa per la vigilia di Capodanno. Tutto quello che dovete fare è, dividere i vostri capelli nel centro e poi fare una treccia su entrambi i lati. Una volta che hai finito, tenere quelle trecce dal fondo e portarle  verso il centro della vostra testa. Legare le due trecce insieme usando un nodo o una forcina.
Usate un trucco leggero e luminoso, un eyeliner nero con un bel rossetto rosa.

Iniziate un nuovo anno con stile e ballate tutta la notte!

Add comment

Newsletter