tour operator expedia viaggio oriente

Viaggiare in Oriente: guida Expedia + voucher

Offerta Expedia viaggi in Oriente

Viaggiare in Oriente significa dover prendere in considerazione tanti aspetti: durata del viaggio, budget, interessi, livello di comfort ricercato, tipologia di vacanza. In ogni caso, scegliere l’Oriente è sempre un buon inizio e ancora meglio se optate per il sud-ovest asiatico, destinazione che vi permette di risparmiare un po’ di più grazie alle offerte early-booking Expedia. Viaggiare in Oriente è però un qualcosa di troppo generico quindi ecco i nostri 4 consigli (Turchia, Cipro, Israele e Kuwait) che potrebbero aiutarvi a scegliere la vostra destinazione specifica in Oriente.

Viaggiare in Oriente: offerta Turchia

Perché proprio la Turchia? Qualcuno potrebbe davvero farsi questa domanda. La Turchia essendo un paese ricco di storia, è un punto d’incontro di vari imperi e rappresenta un incrocio tra due continenti. Aggiungete a questo una meravigliosa costa e una cultura sorprendente e otterrete il perché vi stiamo traducendo il viaggiare in Oriente con una vacanza in Turchia. Ricordate inoltre che si tratta di una delle mete turistiche più famose al mondo, un luogo da scoprire zaino in spalla! Quale altro paese vi offre la possibilità di camminare su entrambi i continenti asiatici ed europei in un solo pomeriggio? Se si includono siti come Hagia Sophia (un edificio bizantino, poi trasformato in una Chiesa greco-ortodossa poi una moschea), le rovine di Efeso (una delle sette meraviglie del mondo), Pamukkale (nota per le acque termali ricche di minerali che scorrono giù da terrazze di travertino bianco su una collina vicina), cibo, opportunità di praticare sci e bazar… si ottiene una bella foto di ciò che si potrebbe vivere prenotando un viaggio in Turchia.

israele viaggiare in oriente

Viaggiare in Oriente: offerta Kuwait

In arabo, Kuwait significa ”fortezza costruita vicino al mare”. Questo può dirvi già molto su questa secondo motivo per viaggiare in Oriente. Un altro decisivo sul perché per visitare il Kuwait è lo stile di vita proattivo che l’industria del turismo offre ai suoi visitatori. Il Kuwait è coperto di centri termali che offrono tante possibilità per una vacanza rigenerante. Quando si tratta di cultura, le attrazioni di Kuwait City includono il Museo di Tarek Rajab con la sua collezione d’arte privata, la casa Sadu con i suoi bellissimi arazzi e, naturalmente, la grande moschea.

Viaggio in Medio Oriente: Cipro

Perché è un’isola situata al crocevia di Europa e Asia e una destinazione di cui, senza dubbio, vi innamorerete. Ci sono così tante cose da visitare come Nicosia con le sue mura di pietra fortificata che risalgono alla 1500, un monumento da visitare per ripercorrere la storia di un conflitto devastante avvenuto solo nel 1970 e che ha portato la Turchia del nord a dividersi dai greci del sud. C’è anche la famosissima Laguna Blu dove potrete nuotare ma anche visitare i mosaici delle case di Avion, Dioniso e Kurion.

Viaggio a Israele – Offerta Oriente

Il mar morto è in realtà un lago abbastanza salato – 34% di soluzione salina, quasi dieci volte quella dell’acqua di mare. Le acque blu brillanti attirano molti nuotatori che vogliono sperimentare il suo potere galleggiante senza fare alcuno sforzo. Viaggiare in Oriente in questo caso significa poter visitare la città antica Petra, fare snorkeling nel mar rosso, immergersi nella Bioreserva di Dana. Quello che sicuramente apprezzerete è Wadi Rum, il deserto riconosciuto patrimonio mondiale dell’UNESCO. Il modo migliore per sperimentare il Wadi Rum è soggiornare in uno dei lussuosi accampamenti di tende e poi unirsi a loro per le escursioni nel deserto. Certamente non dimenticherete questa esperienza!

Sconto Mania

Add comment

Newsletter