viaggio in finlandia, come avere un 15% sul costo

Viaggio in Finlandia a poco prezzo

Le attrazioni turistiche in Finlandia coprono una vasta gamma di interessi e a prescindere, quando si sceglie di organizzare un viaggio in Finlandia, ci sarà molto da vedere e da fare. 

A dicembre è sicuramente un’idea visitare il meraviglioso Villaggio di Babbo Natale.

Ecco alcuni suggerimenti top per le cose da fare in Finlandia, dove prenotare hotel, volo e l’auto a noleggio a buon prezzo, per aiutarvi a costruire l’itinerario ideale per il vostro viaggio in Finlandia.

Aurora boreale Finlandia

viaggio in finlandia, prenotazione con sconti

L’Aurora boreale, è una prima attrazione impressionante. L’inverno è il periodo migliore soprattutto in Lapponia, che si trova in parte entro i confini del circolo polare artico. Vari tour della Finlandia permettono di vedere l’aurora boreale.

Arcipelago finlandese

L’arcipelago finlandese comincia appena al largo delle coste del sud e sud-occidentale della Finlandia. Le crociere Finlandia attraverso l’arcipelago sono uno dei modi migliori per godere delle isole qui, e ci sono anche ponti e strade che collegano molte di loro, il che significa che potete anche prenotare un’auto a noleggio. Con il buono promozionale Expedia risparmi notevolmente sulla prenotazione di una crociera, sui biglietti aerei, sull’hotel in cui dormire e sul noleggio auto. 

Crociere in Finlandia

Le crociere sono tra le cose migliori in Finlandia da maggio fino a settembre, e si può fare lungo la costa o nell’entroterra per ammirare molti laghi e fiumi. Per chi visita le città della Finlandia meridionale come Helsinki e Turku, le crociere nell’arcipelago finlandese sono facili da prenotare nei mesi più caldi, e sono senza dubbio tra le più popolari.Una terra di laghi e fiumi, Finlandia confina con il Mar Baltico a sud e a ovest, quindi ci sono numerose possibilità di uscire in acqua per godere di alcune delle attrazioni Finlandia da una prospettiva unica.

Escursioni

È una delle cose migliori da fare in Finlandia per chi ama il trekking all’aria aperta. Ci sono miglia e miglia di sentieri per escursioni in tutto il paese. Estate, primavera e autunno sono stagioni tutte buone.

Parchi nazionali

Ci sono non meno di 35 parchi nazionali in Finlandia, e tra questi il Parco nazionale dell’arcipelago, che si trova sulla lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO. Indipendentemente da dove vi trovate in Finlandia, un parco nazionale vi farà avvicinare alla natura splendida.

Vacanza sulla neve

Sia sci alpino e sci di fondo sono una favola qui, e tutti i livelli di sciatori e snowboarder possono trovare piste per soddisfare i loro gusti e preferenze. Le migliori piste da sci sono nella regione Lapponia settentrionale.

Visitare i Castelli

Non possono mancare nel vostro itinerario di viaggio in Finlandia. Il Castello di Turku è il fiore all’occhiello. Un altro imponente castello in è quello di Olavinlinna in Savonlinna. Alcuni dei migliori musei in Finlandia si trovano proprio nei castelli.

Cattedrali

La città capitale di Helsinki è dove troverete due delle migliori cattedrali della Finlandia. La maggior parte sono aperte ai visitatori e non richiedono un biglietto di ingresso, quindi se il vostro budget è limitato e stai cercando di risparmiare.

Add comment

Newsletter