viaggio intorno al mondo, buoni motivi

Viaggio intorno al mondo: buoni motivi per farlo

Fare il giro del mondo è impressionante…e c’è sempre un buon motivo per pianificarlo, ma se hai ancora qualche dubbio, in questo articolo troverai un elenco di ottime ragioni per fare un viaggio intorno al mondo.

  • Esperienza di diverse culture:


    Vivere in un unico luogo per un lungo periodo (o tutta la vita) può portare a credere che chiunque altro abbia gli stessi usi e costumi. Avventurarsi fuori ad altri paesi con culture diverse a casa tua può davvero aprirti gli occhi. I modi in cui le persone vivono in tutto il mondo sono veramente affascinanti.

  • Infinite scelte e possibilità:viaggio intorno al mondo con expedia


    Ci sono 195 paesi ufficiali nel mondo. Quando si viaggia, si hanno centinaia di scelte di dove andare, quanto tempo starci e cosa fare. Si può andare in un posto per avventura, sport, cultura, lavoro o semplicemente per rilassarsi. Si può anche fare una combinazione di tutto quanto. Ti starai chiedendo: qual è il budget minimo che bisogna possedere? Beh, in effetti fare un viaggio intorno al mondo non è economico, ma grazie al codice sconto Expedia hai la possibilità di prenotare Voli e hotel ad un prezzo più basso!

  • Crescerete come persona:


    Chiunque pensi di essere in questo momento e qualunque cosa pensi che vorrai dalla vita adesso cambierà se parti per un viaggio per lungo tempo. Vedrete il mondo, sperimenterete diverse culture e incontrerete molte persone. Imparerai molto su di te e le aspettative e gli obiettivi nella vita possono solo cambiare completamente.

  • Migliori abilità sociali:

    Quando si viaggia intorno al mondo, si è costantemente a contatto con la gente. Siano essi residenti o turisti, avrete bisogno di loro, e loro hanno bisogno di te. Inizialmente può essere molto difficile, ma col tempo si diventa meglio a parlare con gli sconosciuti e fare nuove amicizie.

  • Fare nuove amicizie:
    Viaggiare vi farà incontrare molte persone, alcune interessanti e alcune meno. Le probabilità sono grandi che diventerete amici in molti paesi, e alcune di quelle amicizie possono essere per la vita. Ho alcuni amici in paesi in tutto il mondo che ho conosciuto in vacanza, e potrei stare con loro in qualsiasi momento e viceversa.
  • Incontrare persone di ogni nazionalità:


    Non è necessario, ma può sicuramente essere un divertente obiettivo. Parlare con una persona di ogni nazionalità.

  • Pagare con diverse valute:


    Ci sono tanti tipi differenti di valute del mondo. Dollari, euro, Pesos, rubli, Yen e innumerevoli altri. Ogni paese ha diverse monete e banconote. Belle da guardare e avere nel portafoglio.

  • Esperienza di climi diversi:


    Una delle bellezze di un viaggio è che avete la scelta di dove volete andare. Ciò significa che è possibile scegliere il tipo di clima che si desidera. Si può avere un anno di estate o un anno di inverno. Si può andare al sole in pieno inverno e alla neve in piena estate.

  • Rendersi conto che non hai bisogno di molto per sopravvivere:
    Ho un sacco di cose in camera mia e nella mia casa. Quando sono in viaggio, ho una valigia e uno zaino, e io vivo fuori che per mesi alla volta. Oltre ad una valigia di vestiti e alcune cose come un computer portatile, macchina fotografica e cellulare, tutto ciò che serve sono i soldi così è possibile affittare un appartamento e pagare per i tuoi viaggi.
  • Assaggiare cibi deliziosi e piatti:

    Diversi paesi e culture diverse significano piatti diversi e differenti cucine. Il Cibo è buonissimo! Personalmente penso che mangiare sia uno delle più divertenti cose da fare nella vita. Così viaggiare e mangiare indiano, tailandese, frutti di mare, bistecca, riso, arrosti e molto molto di più è un vero piacere!

 

Add comment

Newsletter