weekend in agriturismo, vacanze offerte online

Vacanze in agriturismo – come prenotare

State pensando di fare un weekend in agriturismo?

L’agriturismo è sinonimo di alloggio e relax, ma anche di mangiare bene. Infatti, si possono assaggiare piatti locali tipici della tradizione, in genere coltivati in loco, pane, paste, ortaggi, vino e formaggi…cibi di stagione ma anche menù vegani e vegetariani.

Oltre al gusto, anche la vista viene deliziata dal verde e dalla natura in cui gli agriturismi sono immersi. Si tratta di cascine, masserie, aziende biologiche, vecchie tenute, fattorie, che offrono vari servizi, come piscine, attività all’aperto, escursioni a cavallo o trekking per scoprire le bellezze del territorio. Un soggiorno di questo tipo farà felici anche i vostri bambini, che potranno divertirsi nello spazio giochi e osservare gli animali.

Bene, credo di avervi convinto a trascorrere un weekend in agriturismo, ma dove? Che ne dite di una notte nel cuore della Puglia rurale, a due passi da Brindisi, con piscina, giardino e ristorante. Oppure un casale maremmano d’epoca, nato dal restauro di una fattoria del’800?

Sul portale online Weeekendesk, potete prenotare pacchetti week end su misura e soggiornare in tutta Europa a prezzi economici.

Basta scegliere la tematica della tua vacanza, in questo caso Agriturismo, e prenotare con un click tra le varie proposte. Un esempio?L’offerta del casale toscano comprende, a partire da 72 euro, una notte in camera doppia con colazione e tanti altri servizi a disposizione degli ospiti, tra cui il ristorante, la spa, una piscina interna e una esterna, giardino, terrazza, parcheggio, Wi-fi gratuito e jacuzzi.

Leggete bene le caratteristiche, le condizioni e i luoghi d’interesse nei dintorni della struttura, il pagamento è protetto e sicuro.

Non c’è bisogno di andare lontano, su Weekendesk trovate tante offerte nelle vicinanze dove passare un meraviglioso weekend. Riscoprite le verdi campagne italiane e degustate i piatti tipici in compagnia.

 

Add comment

Newsletter